![]() |
Nuova Pista A Lonato
Si vocifera di 1 nuova pista a Lonato:clap: (BS)! Dovrebbe trovarsi molto vicino al cartodromo. 1 pista solo x minimoto e 1 ,mista terra/asfalto, x minimotard! Dovrebbe gia' essere a buon punto. Qualcuno della zona ne sa' qualcosa?
|
sposto di sezione ;)
|
quando e dove....? chi e' la spia?
|
ne ho sentito parlare ma non ci sono ancora andato...
fino a qualche annetto fa si girava in quella dei kart ma lo hanno vietato perchè sostenevano che la pista si rovinasse tutta per colpa delle pedaline che rovinavano l'asfalto... qualcuno di brescia magari per farci un salto? |
in verita' io ho parlato con il gestore della pista..... mi diceva che il problema vero non era il rovinarsi della pista ma il fatto che c'era tanta gente che si lamentava della pista sporca di truccioli di gomma dei kart (in seguito a varie cadute) e per risolvere il problema hanno chiuso la pista alle minimoto.
se non e' risolvere il problema alla radice questo......:no: |
sapete qual'è la nuova pista di lonato???
Quella della ZPF... :smt118 ah, dimenticavo un piccolissimo particolare... ovviamente è privata.:mad: oggi pomeriggio devo andare da loro, forse gli forniremo alcuni servizi!!! così gli chiedo uno sconto su una ZPF original :-DDD altro che Z1 |
Quote:
|
Quote:
se lo conosci, chiedigli pure di Francesco della imas grafica srl di brescia... |
per quanto riguarda la pista invece è si a Lonato, ma è della Haase, non della ZPF. piccolo error...
|
Leo , non metteva in dubbio la vostra conoscenza , ma che la pista fosse di Zanetti , cosa che infatti non lo è!!!
|
Quote:
è che uscendo dalla zpf sentivo girare un kart e non poteva essere il south garda karting visto che dista parecchio... non avevo pensato alla haase :asd: |
Allora vedi che si torna al mio discorso!!!!!!!! Prima di scrivere qualcosa siatene certi e non scrivete tanto x farlo :nono: :nono: :nono: Se poi conosci Stefano o meno a me' proprio non interessa!!!!!!!!!!
|
bando alle ciance:D allora si gira li o no?dategli un giro di telefono cosi da sapere per certo;)
|
L'unica pista che io sappia in zona e' il kartodromo,ma le mini sono bandite da 3 anni!!!!!! X sentito dire era in costruzzione un nuovo impianto in zona Lonato ma tuttoggi non si sa' nulla......A me' pare molto strano che ci sia una pista "PRIVATA" in zona fabbrica ZPF coi tempi che corrono chi ne avesse una la aprirebbe a tutti visto i costi di gestione.
|
qualcuno ha notizie ?? sono molto interessato visto che abito ad una trentina di km....... se qualcuno ha riferimenti, numeri di tel, email, siti web.. o altro.... mi faccia un fischio.....
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |