![]() |
Ammo di sterzo quale prendere???
Raga c'è un rivenditore che ce l'ha :
Corto, medio, lungo.... quale prendo???? ho una cina ad aria... e soprattutto cosa devo guardare per capire se sono buoni ammo??? |
secondo me sulla cina ad aria sono soldi sprecati non ti serve a nulla....
|
28 euro....
e non è vero che non serve...con la guida che ho io..non posso "spingere"come vorrei nei cambi rapidi di direzione che la mini mi "butta fuori" sbacchettando l'anteriore!!! se vedi il mio video sono pulito perchè giro piano, appena forzo di+ la mini è instabile avanti!!! sai cmq che differenza c'è fra i 3?? |
dai raga nessuno lo sa???
|
lungo!io ho qll della bzm ma è cortissimo e mi devo trovare un modo per non farlo arrivare a fine corsa.renditi conto che se lo monto con la ruota sterzata a sinistra e lo stelo in massima estensione poi non riesco + a mettere dritta la ruota perchè arriva a finecorsa
|
ok grazie....
|
Pensa a dove vuoi fissarlo e la lungghezza la decidi in base a questo fattore. io ho un bzm regolabile sulla blata e nn è stato semplice capire dove posizzionarlo.
Cmq secondo me, è utile forse anche di più su tutte le cinesi rispetto ad un'italiana perchè hanno telai da pena. |
Io ho preso questo da Giacomelli. Non è regolabile, ma da una prima impressione, la taratura di serie va bene. Vi posto le foto di come l'ho installato sulla mia 911R.
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-100_0927.jpg |
puoi postare la foto + grande per favore??
|
bah secondo me è inutile, se si riesce a girar gamba dentro senza ammo, ci giri in tutti i modi...cmq se proprio vuoi montarlo, io mi butterei sul medio.....
|
Quote:
io rimango del parere che è inutile....:sisi: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |