![]() |
carter trasparente
un mio amico(fonte non attendibile:asd:)mi ha detto che ci sono dei carter traparenti.
carini di estetica ma la funzionalità?che materiale traparente riesce a sopportare quel calore e le altre cose?:smt132 |
carter trasparente da quello che so esistono solo per scooter che sarebbe il copricarter....e comunque non credo esistano
|
Quote:
|
che poi anche se esistesse si squaglierebbe e basta una caduta per distruggere tutto
|
si infatti come già scritto non penso potrebbero sopportare questi problemi:smt127
|
non penso proprio che esistanO...anche xchè cm hanno detto già..il materiale nn sopporterebbe una sollecitazz, stress e sopratutto calore così...:smt124
|
Nel nostro "mondo" l'unico carterino trasparente penso sia la vaschetta per il carburatore Phbg...
|
magari ntendeva dire un carter tipo quello zpf che è quasi tutto aperto(e lui lo intende come trasparente :D :D)
|
Quote:
|
fosse il carter dell'accenzione potrebbe pure resistere, però nemmeno li ho mai visti...
|
forse intendeva quando alle fiere mettono gli spaccati dei motori con il vetro sopra x vedere come lavoronao all'interno...
|
scusate ma si potrebe fare un carter mezzo e mezzo? che so' di metallo e poi con un finestra in vetro temperato pirex spesso 1 cm tipo!!!? voi direte a che pro?
cosi' giusto per estetica!! e per parlare!!!!:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |