![]() |
PARERI SU UN 40CC....cosa consigliate???
ragazzi come da titolo vorrei sapere alcuni pareri....ho alcuni consigli sulla combinazione migliore per un motore 40:smt132....
naturalmente da chi ne è in possesso....... vorrei sapere qiuale è l'accoppiata migliore..... ho sentito parlare bene del banco polini con cilindro malossi... che dite?? oppure tutto bzm??:smt132 oppure tutto polini??:smt132 la parola a tutti gli esperti..... più che altro mi serve per un'amico che vuole passare a 40cc....... io al momento sto su bzm 50cc:smt121 |
Motore completo bzm e vai al top, l'alternativa malossi, per ultimo motore polini completo
|
dipende che banco ha!!! io ho carter polini con gt malossi 40cc con 21 phbg albero bz spalle rosse da 39.6 e gira forte!!!!!
|
io ti dico o provato sia malossi che bzm coem 40 ti consiglio il malossi tira molto di piu !!!
|
anche io avevo aperto una discussione del genere e mi hanno detto ke il bz da normale è un chiodo , il malossi su carter polini dicono ke da originale cammina molto e da lavorato di +,
poi nn lo sò!:si: p.s. visti girare malossi originali ke volavano |
un bz lavorato va il doppio del normale...
io ho il 40cc originalissimo e i 40cc sempre bz ma lavorati in fondo al rettilineo mi passano come se avessero un 50!:doh: parlo per quello che ho vissuto e provato... di certo del malossi su blocco polini ne parlano bene in tanti..però sono come san tommaso...per cui se non provo non consiglio!!! |
tutto..
si tutto BZM ... e spalancaaa..
sciaooo |
ragazzi e come durata del cilintro e pistone che sapere dirmi?
|
Ogni 10 15 litri ci cambi fascia e a 30 35 cambi pistone, e vai sempre al massimo, salvo imprevisti naturalmente. Di durata sono tutti uguali
|
Quote:
Quoto il buon Jaco, dipenda dal banco di partenza se ha il polini direi malossi se bz c'e poco da fare |
Quote:
Scusa ma tu ci fai corse??? No perche almeno io 10 litri di miscela li faccio fuori in due max tre uscite ..... mi sembra veramente un po esagerato come livello di manutenzione. Per me vorrebbe dire 1/2 fasce al mese e un pistone ogni mese mese e mezzo:smt132 |
ciao kayoas..da ignorante ti dico il kit victory della blata...ti assicuro che e un missile...ma sinceramente non so se e adattabile su altre mini...nel caso ti interessi questo motore dovrai rivolgerti a gente piu esperta di me...
|
su hai i carter polini monta un bel malossi 40 che fa molto forte..se hai carter bz montaci il cilindro bz40 che lavorato vola:si:
|
si si ragazzi...al momento ho un banco polini...
e appunto volevo sapere se andava bene mettere un malossi dato che ho sentito che vanno forte...oppure dover cambiare tutto e passare a bzm:smt132 |
io fossi in te monterei il malossino...parlano un gran bene e a vederli girare vanno tanto..
poi lascio la parola a chi ce l'ha sotto il sedere:si: |
Per la mia esperianza ho un 40 completo bzm albero 39.2 tutto preparato e vola da far spavento.... ma ho anche il blocco completo polini con su il malossi (ho solo i carter preparati) e il gt è come mamma lo ha fatto e ti dico che ogni volta che lo metto su per girarci mi stampa il sorriso sul viso!!! compra questo che avrai solo soddisfazioni altrimenti ti devi affidare ad un preparatore con cognizione di causa per far tirare un 40intino bzm..... bzm 40= soldi gt+soldi preparazione= prestazioni non assicurate.....
|
Ragazzi io ho una polini 910 4,2 hp mi hanno detto di montare su marmitta racing e di cambiare il carburatore.....vorrei un consiglio sui prodotti da acquistare....vi ringrazio anticipatamente!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37. |