![]() |
19 phbg?!?!?!
VOLEVO SOSTITUIRE IL MIO SHA 14\12 CON UN DELL'ORTO 19....
GIRANDO NE HO TROVATI DI DIVERSI TIPI PER ESEMPIO PHBG..PHBN..PHVA. QUAL'E' IL MIGLIORE PER UN ELABORAZIONE DA GARA. VOLEVO ACQUISTARE QUESTO SECONDO VOI VA BENE: http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-PHBG-...d=p3286.c0.m14 |
si che va bene è ottimo come carburatore carburatore è il + usato da tutti il phbg
|
Io ho comprato proprio quello del tuo link.... ottimo!
|
ammazza 45€ spedito!!un ottimo prezzo!!
|
si poi loro sono precissisimi...
|
Non mi convinceva xkè 45€ spedito mi sembrava una fragatura....
grazie lo acquisterò subito... |
Quote:
|
no no ma quale fregatura! ottimo utente e ottimo carburatore!
|
Forever SHA 16/16 troppo facile carburare!!!!Se non vuoi passare i pomeriggi a carburare la tua mini e nel frattempo vedere gli altri girare e tu li a provare lascia stare!!! I phbg sono per gente esperta e se tu non lo sei lascierei veramente stare per il momento.
E' solo un consiglio poi con i tuoi soldini fai quello che vuoi!!!!!:smt132 |
Quote:
io da par mio ho sia lo sha che il phbg....questo discorso vale se hai la grana dalla tua!! sta a te decidere!!:si: |
Quote:
|
Quote:
COSA INTENDI X non so se sia tarato x minimoto.... La carburazione?i getti?!?!?!?! |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi a me v a da dio, come diceva qualcuno bisogna chiudere quel buchetto per il miscelatore... ma io ho incollato la gommina che lo chiude ed è ok...
|
Vorrei prenderlo ma non vorrei passare giornate a carburarlo....
Ma su un Sha 16 ci si possono montare i filtri che montano i phbg o solo quelli che danno con i replica cinesi... |
Quote:
|
perchè ho trovato degli adattari volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa?!?!?!?!?
|
Quote:
Quote:
la domand ache mi faccio io è a cosa servon i filtri dei phbg sui motori cinesi...se proprio vuoi avere il filtro aperto te lo costruisci da solo...:si: |
Ascoltami comincia con uno SHA e poi qundo vorrai perfezionarti prenditi un PHBG,ma se mi ascolti fai delle prove a casa non tentar di carburarlo in pista butteresti tempo e denaro invece di girare e divertirti.
Io ho visto un ragazzo con una STAMAS raffreddata ad aria con 6.5cv carburata con uno SHA 15/15 dar paga a fior fior di DM a raffreddamento a licquido con il phbg da 19 con carburazione sbagliata ed era fermo ogni due giri per poter trovare il compromesso migliore per girare. Credimi a fine gionata il ragazzo con la DM era distrutto e quello con la STAMAS era felice ed appagato. Ti riconsiglio senza batter ciglio lo SHA vai piu' sul sicuro..........almeno per adesso!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |