Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   DOMENICA 02/04 a TORRICOLA (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/5757-domenica-02-04-torricola.html)

X-lite 03-04-06 23: 52

DOMENICA 02/04 a TORRICOLA

RAGAZZI !!!! hanno modificato la pista di torricola prima della s che immette sul rettilineo con l'intento di rallentarci :idiot:
....ma ci sono riusciti solo in parte :lol: :lol: :lol:
Allego un di filmatino niente male!!!!!
(L'altro, con la tuta nero gialla, è Simone, pilota dell'italiano senior 2003 in allenamento)

http://rapidshare.de/files/17140492/...-06_3.mov.html

X20A-Strike Freedom 04-04-06 07: 42

waaa spettacolo :clap:

piggyvigne 04-04-06 11: 11

...vai propio forte caspita..

stasera io vado li, ma che cavolo, avevo appena comprato i rapporti+lunghi dato che la S la prendevo a palla e finivo la moto a metà rettilineo!!!!

ora me li dò in faccia!!!! da 6/68 sono sceso a 6/66 che dici sono troppo lunghi ormai??ma è provvisorio???

motorossi 04-04-06 12: 35

nn riesco a vedere il filmato:(
io sarò a torricola mercoledì sera verso le 20.00 c'è qualcuno che viene??

mattia90 04-04-06 13: 45

bello il filamto!!! che cavolata che hanno fatto..almeno a vedere dal video!!!

DrakeZero 04-04-06 14: 00

Rapidshare mi dice di attendere 50 minuti per il download del video! :(

Kennyroberts35 04-04-06 14: 01

Scherzate...è fighissimo!:sbav:
Così se è lento x me è lento x tutti...è proprio lì che si vede chi va "forte" e chi no!:clap:

extreme77 04-04-06 14: 05

io ci sono stato domenica pomeriggio e devo dire che e' bruttissimo, oltre che e' fatto con birilli, c'era un vero e propio tappo pieno di motine in tutte le traiettorie possibili, un caos tremendo, io sinceramente non sono riuscito a capire la traiettoria da fare per il troppo traffico

Numero1 04-04-06 14: 07

vero si c'è una s ad u che taglia meglio come dice panzer,bisogna studiare bene la traiettoria l0'unica cosa che le mini poco potenti li muoiono un pò cmq era meglio prima!

Kennyroberts35 04-04-06 14: 14

:D ... a me piace così

piggyvigne 04-04-06 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da P a n z e r
Scherzate...è fighissimo!:sbav:
Così se è lento x me è lento x tutti...è proprio lì che si vede chi va "forte" e chi no!:clap:

come fai a dire che è fighissimo...sarà una zingarata fatta con le gomme....senza cordoli!!!!!poi già il rettilineo della pista è corto,in+ quel tappo non si può guardare sai che botti il sabato e la domenica!!!!!!

in+un'altra curva a sinistra per la gioia delle mie PMT che si usurano solo da un lato.....il gommista si fa d'oro a forza di girarmele!!!

extreme77 04-04-06 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
come fai a dire che è fighissimo...sarà una zingarata fatta con le gomme....senza cordoli!!!!!poi già il rettilineo della pista è corto,in+ quel tappo non si può guardare sai che botti il sabato e la domenica!!!!!!

in+un'altra curva a sinistra per la gioia delle mie PMT che si usurano solo da un lato.....il gommista si fa d'oro a forza di girarmele!!!

sono daccordo con te piggy

Kennyroberts35 04-04-06 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne

Ma che problema ti danno le gomme in quella posizione? Il cordolo c'è, è in gomma e fortunatamente basso (lo preferivi prima quando era alto 20 cm e di cemento armato?), il tratto è lento x te come lo è x tutti gli altri e poi scusa...ma prima non era lo stesso una curva a sx??? anzi...adesso come adesso si può dire che ha aggiunto una nuova a dx...appena superato il tornantino!:sisi: ;)

SoNiC 04-04-06 15: 21

mamma che bagare...complimenti...:si:

Paolo89 04-04-06 21: 11

:smt142 sabato pomeriggio! Ho conosciuto pure extreme77 ed X-lite ed è stato un vero piacere! Cmq riguardo a quella curva prima del rettilineo nn sono x niente daccordo! :no:
Rivolemo la pista com'era prima!!!!!!

Ps.: il filmato è molto bello complimenti!!!! :1st:

Numero1 04-04-06 21: 42

quoto,io me lo sono anche incollato e staccato verso le 5 di domenica pommeriggio,è vero che il cordolo di plastica è basso ma ci sono vicino le gomme che basta un niente per toccarle col ginocchi,facciamo una petizione torricola come prima:):)!

Paolo89 04-04-06 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Numero1
facciamo una petizione torricola come prima!

Straquoto al 100%!!!!! :si:

extreme77 05-04-06 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
:smt142 sabato pomeriggio! Ho conosciuto pure extreme77 ed X-lite ed è stato un vero piacere! Cmq riguardo a quella curva prima del rettilineo nn sono x niente daccordo! :no:
Rivolemo la pista com'era prima!!!!!!

Ps.: il filmato è molto bello complimenti!!!! :1st:

paole' ma sabato c'era pure x-lite? e me lo potevi dire cosi' lo conoscevo anche io

Paolo89 05-04-06 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
paole' ma sabato c'era pure x-lite? e me lo potevi dire cosi' lo conoscevo anche io

Si ,c'era anke lui! Cmq scusa, pensavo ke già lo sapevi e ke lo conoscevi. Cmq la prox volta se c si ribecca a Torricola, te lo presento! :wink:

X-lite 05-04-06 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da extreme77

Ciao extreme, mi dispiace che non ci siamo incontrati sabato :( :( :(
Comunque non ti preoccupare sarà x la next :si: :si: :si:
Se mi permettete, vorrei dire la mia sul lavoretto eseguito dallo staff T.T racing in quel di torricola, Io ho ho avuto serie difficoltà a digerire la nuova traiettoria durante tutto il pomeriggio di sabato. Domenica mi sono recato a correre di nuovo, con un certo spirito di rassegnazione al fatto che non potevo + uscire forte come prima dalla s... dopo qualche giro tutto ha preso un senso, adesso la pista e un pelo più sicura.... prima tagliavo la s con un bel cordolo-cordolo ora percorro regolarmente il tutto, in quel punto prima si creavano situazioni a dir poco pericolose tra mini a noleggio cinesi private e italiane.... troppe differenze!!! Io con la mia uscivo come un razzo gli altri erano fermi in traiettoria e questo mi ha fatto fare brutte manovre di emergenza poi per non parlare delle volte che sono caduto in uscita x troppa foga e ho messo a repentaglio l'incolumita degli altri piloti..... :smt011 :smt011 :smt011 ora questo non accade più!!! la pista e diventata molto più tecnica e a mio dire divertente, ora per fare un buon tempo bisogna essere dei perfezzionisti delle traiettorie e questa è una ottima scuola per diventare veloci non solo sul rettilineo ma dove conta di più cioè nelle parti guidate....... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36.