![]() |
DOMENICA 02/04 a TORRICOLA
RAGAZZI !!!! hanno modificato la pista di torricola prima della s che immette sul rettilineo con l'intento di rallentarci :idiot:
....ma ci sono riusciti solo in parte :lol: :lol: :lol: Allego un di filmatino niente male!!!!! (L'altro, con la tuta nero gialla, è Simone, pilota dell'italiano senior 2003 in allenamento) http://rapidshare.de/files/17140492/...-06_3.mov.html |
waaa spettacolo :clap:
|
...vai propio forte caspita..
stasera io vado li, ma che cavolo, avevo appena comprato i rapporti+lunghi dato che la S la prendevo a palla e finivo la moto a metà rettilineo!!!! ora me li dò in faccia!!!! da 6/68 sono sceso a 6/66 che dici sono troppo lunghi ormai??ma è provvisorio??? |
nn riesco a vedere il filmato:(
io sarò a torricola mercoledì sera verso le 20.00 c'è qualcuno che viene?? |
bello il filamto!!! che cavolata che hanno fatto..almeno a vedere dal video!!!
|
Rapidshare mi dice di attendere 50 minuti per il download del video! :(
|
Scherzate...è fighissimo!:sbav:
Così se è lento x me è lento x tutti...è proprio lì che si vede chi va "forte" e chi no!:clap: |
io ci sono stato domenica pomeriggio e devo dire che e' bruttissimo, oltre che e' fatto con birilli, c'era un vero e propio tappo pieno di motine in tutte le traiettorie possibili, un caos tremendo, io sinceramente non sono riuscito a capire la traiettoria da fare per il troppo traffico
|
vero si c'è una s ad u che taglia meglio come dice panzer,bisogna studiare bene la traiettoria l0'unica cosa che le mini poco potenti li muoiono un pò cmq era meglio prima!
|
:D ... a me piace così
|
Quote:
in+un'altra curva a sinistra per la gioia delle mie PMT che si usurano solo da un lato.....il gommista si fa d'oro a forza di girarmele!!! |
Quote:
|
Quote:
|
mamma che bagare...complimenti...:si:
|
:smt142 sabato pomeriggio! Ho conosciuto pure extreme77 ed X-lite ed è stato un vero piacere! Cmq riguardo a quella curva prima del rettilineo nn sono x niente daccordo! :no:
Rivolemo la pista com'era prima!!!!!! Ps.: il filmato è molto bello complimenti!!!! :1st: |
quoto,io me lo sono anche incollato e staccato verso le 5 di domenica pommeriggio,è vero che il cordolo di plastica è basso ma ci sono vicino le gomme che basta un niente per toccarle col ginocchi,facciamo una petizione torricola come prima:):)!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non ti preoccupare sarà x la next :si: :si: :si: Se mi permettete, vorrei dire la mia sul lavoretto eseguito dallo staff T.T racing in quel di torricola, Io ho ho avuto serie difficoltà a digerire la nuova traiettoria durante tutto il pomeriggio di sabato. Domenica mi sono recato a correre di nuovo, con un certo spirito di rassegnazione al fatto che non potevo + uscire forte come prima dalla s... dopo qualche giro tutto ha preso un senso, adesso la pista e un pelo più sicura.... prima tagliavo la s con un bel cordolo-cordolo ora percorro regolarmente il tutto, in quel punto prima si creavano situazioni a dir poco pericolose tra mini a noleggio cinesi private e italiane.... troppe differenze!!! Io con la mia uscivo come un razzo gli altri erano fermi in traiettoria e questo mi ha fatto fare brutte manovre di emergenza poi per non parlare delle volte che sono caduto in uscita x troppa foga e ho messo a repentaglio l'incolumita degli altri piloti..... :smt011 :smt011 :smt011 ora questo non accade più!!! la pista e diventata molto più tecnica e a mio dire divertente, ora per fare un buon tempo bisogna essere dei perfezzionisti delle traiettorie e questa è una ottima scuola per diventare veloci non solo sul rettilineo ma dove conta di più cioè nelle parti guidate....... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |