![]() |
forcelle replica marzocchi...???
Le conoscete? pareri e opinioni? pregi e difetti? in caso c'è altro che mi consigliate migliore rispetto a queste (ovviamente x risparmiare rispetto alle marzocchi)?
|
le replica marzokki se non erro sono le dnm all in circa,se devi fa la spesa spendi se devi stringe so buone anke le fastace..
|
dove trovo le fastace a buon prezzo? ma la dnm fa prodotti buoni? sia forcelle ke mono?
|
le fastace sono discrete ma cinesi..le dnm so migliori(nel complesso buone) delle fastace ma sempre cinesi..per dove trovarle vedi su sport toys o cmq sempre in negozi on line di pit:si:
|
guarda sentendo cali che ha avuto sia fastace che dnm dice che c'è un'abisso, molto meglio le dnm
|
Quote:
Infatti, le DNM lavorano molto bene. Le fastace sono di derivazione mountain bike, non vanno male, ma purtroppo per loro sono uscite le DNM che van meglio! |
esatto ma le dnm (correggetemi se sbaglio) sono replica marzocchi (ce sta ki le kiama marzoccole)e so le stesse ke vendono per replica marzokki perke ce attaccano l adesivo a sto punto o compra le marzokki vere ke secondo me se ce deve spende quei soldi andrei piu di paioli oppure prende direttamente mono e forke dnm:si:
|
Quote:
ma le DNM costano la metà! |
be credo le paioli siano superiori alle marzocchi...per il fatto dnm infatti ce le consiglio:si:
|
Quote:
Si tratta comunque di forche top di gamma, quindi in entrambi i casi, qualsiasi sia l'uso si cade sempre bene |
200€ di forcelle dnm nuove, comprese le piastre, è un prezzo buono?
evito di aprire una nuova disc... ke impianto frenante mi consigliate? ovviamente lo vorrei abbastanza valido ma a poki€ (come le dnm x intenderci) |
per i freni prendi una pinza di quelle facilmente adattabili o visto delle brembo da moto poi metti su ottime pastiglie e per il disco vedi di rimediarlo dove trovi anke la pinza da scooter....
|
Quote:
|
nn contavo di fare esperimenti... preferirei trovare un'impianto frenante "su misura" anke xkè se sbaglio qualcosa, e mi si stacca la pinza in staccata nn è bello!
|
ci sono dei brembo e dei formula ke sono ottimi
|
e dove li trovo i brembo e i formula a buon prezzo in internet? link?
|
mmm n ricordo ora vedo in giro e ti dico asp:si: ma a te serve solo il disco o pinza o entrambe??
|
Quote:
L'impiano formula ha un'ottima qualità costruttiva ed è molto modulabile, se però vuoi un consilio per farne un uso motard è troppo debole e facile all'affaticamento. |
Quote:
X l'impianto frenante ti consiglio di prendere la staffa ke viene montata sulle dnm(uno o due pistoncini ke sono le stesse mi pare) e metti una nissin dell' Honda @,sh,dylan ke montano perfette e corrispondono anke i fori e la frenata è da paura...provato e funziona:si: |
a detto ke non vuoel fare rabbrugli ma comprare una pinza valida le formula le vende italian minis....io anke gli ho consigliato qualke brembi di moto e farla adattare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28. |