![]() |
"grc rr" che prezzo?
Ciao a tutti dovrei provare e poi decidere di comprare una midi grc rr del 2006, non so che motorizzazione ha, ma indicativamente che prezzo di mercato ha?
So che non ha l'ammorizzatore e che è ferma da un po di mesi.... E poi x i possessori di di midi italiane, (dm-polini-stamas-zpf-grc) che graduatoria date a questo tipo di midimoto? Anticipatamente ringrazio tutti. |
1300 euro senza ammortizzatore bastano:asd:.......graduatoria come la chiami te: PASSABILE :rotfl:
|
1300 euro se è tenuta perfettamente bene ...
altrimenti per una 2006 , senza ammo , e ferma da mesi (che in parole povere significa he qualke magagna ce l'ha), anke 1100/1200... Dipende cmq da molti fattori , ma volevi una cifra indicativa .... |
se accessoriata anche 1400
ma con 1500 prendi una dm 2007.. che secondo me è meglioo:smt150 |
grazie x la celerità ragazzi, io avevo pensato di offrire intorno ai 1000,00 euro e x quanto riguarda le condizioni il tizio mi ha detto che è praticamente nuova usata solo 2 volte (poi poveraccio ha avuto un problema e non l'ha + presa), ma vi saprò dire dopo visione.
|
Quote:
|
Tornando alla GRC RR 2006 come detto prima HO RAGIONE SUL PREZZO 1300!! AGGIUDICATA!!!:rotfl::smt146
|
Quote:
|
.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti ognuno vien qui e spara ...:smt139 "Guarda secondo me una bella cinese da 128 euro è la migliore di tutte , compra quella !" lassa sta la grc , fa skifo , infatti non la usa nessuno !:doh: |
Quote:
skerzo naturalmente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41. |