![]() |
Listino prezzi
Ciao, complimenti per la rivista, mi viene in mente solo una cosa per il momento, sarebbe bello che alla fine ci fosse anche il listino prezzi come le riviste delle moto più grandi così uno si fa l'idea e confronta i prezzi....ciao
|
Quote:
|
questo però non sarebbe veritiero, visto che la maggior parte dei nostri rivenditori, applicano forti sconti al listino stesso..
|
Quote:
|
Quote:
|
un giorno ero a casa di mio cugino e aveva una rivista di moto cn scritti i prezzi delle moto e delle pit se nn mi sbaglio si era motociclismo
|
Quote:
|
Quote:
|
Era nel numero due, poi sempre per problemi di spazio non l'ho più messo... sicuramente sarà rifatto in futuro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perche non si fa una sezione dove ognuno di noi mette i vari problemi che ci possono essere ( frizioni , vari tipi ecc... gomme vari tipi ecc...) con eventuale listino di riferimento ...............................
|
già avere il listino delle moto non è cosa da poco... se poi andiamo sui pezzi di ricambio mi sa che non se ne esce più.
Faccio del mio meglio e tutto quello che riesco a reperire vedrò di pubblicarlo in un modo o nell'altro |
bè, domenica c'era il cameramen a pomposa, e di phantom ce ne era solo una, quindi ogni tanto si dividono :D :D
(FINE OT;)) |
ottimo!grande :smt136
grazie(bat 21) |
io metterei i lisitini di tutte le case piu importanti...cosi almeno si ha un riferimento:si:
|
compliment per la rivista Bat..
buon lavoro! :si: |
aggioranami
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 18. |