![]() |
massette zocchi in carbonio che si scollano
ciao ragazzi ieri sono andato a provare la mini in pista e solamente dopo 3 giri la mini non rispondeva all'accelleratore, mi fermo e la mini si pianta spegnendosi....cazz... faccio io,
smonto il carter frizione e.... mi ritrovo il ferodo intatto completamente distaccato dalla massetta ....che sfiga... |
l avevi rodata la frizia e quanti litri aveva?mi sa che zocchi sta facendo del gran boiate ultimamente...
|
senti zokki e fattelo sostituire ;)
|
Quote:
esatto.....ci puoi postare una foto? |
prima vi accennavo che zocchi ha assunto qualche cinesino o coreano
|
anke le bzm si scollano......e sono praticamente le stesse frizie....mmmm periodaccio.....
|
con quello che costano il periodaccio meglio che se lo facciano passare però..
|
infatti.....
|
allora ho è un difetto di fabbricazione o di materiale provabilmente il cuoco ha messo male l'orologio e ho le ha cucinate poco o troppo per farle attaccare altro non può essere se si scollano..
e provabilmente ce ne sarà piu' di qualcuna della partita mal cotta che gira speriamo non la mia.... ultimamente solo male di Mr Zocchi |
ciao ragazzi.
Ricollegandomi ad un post di qualche settimana fà in cui sostenevo che in certe situazioni sono meglio quelle cinesi le frizioni...forse forse non avevo sbagliato di tanto..anche a me una frizione (di quelle buone senza far nomi),in carbonio mi si è scollata di netto dopo 15 minuti...non l'avevo rodata io,ci può stare che non sia stato fatto bene ma....con 100 euri dovrebbero rimanere intatte anche un rodaggio non appropriato...... |
incredibile frizione zokki
ciao a tutti non penso di essere il solo a mio parere frizione nuova zokki al carbonio appena comprata oggi montata scaldo la mini un minuto salgo su e parto (oltretutto andavo piano per non far scaldare la frizione)risultato mi si scolla dopo 100 metri incredibile con quel ke costa devono aver sbagliato qualcosa appena riesco metto la foto si vede proprio ke in un punto manca addirittura la colla a chiunque sia successa la stessa cosa e pregato di lasciare un messaggio tanto per sapere in quanti siamo capitati in questa disgrazia ,domani contatto il rivenditore con la speranza ke mi venga cambiata visto la durata ( 100 metri )ciao a tutti
|
ke sfiga..cmq nn sei l'unico..ultimamente è successo a diversi..
|
partita sbagliata.....quella d mio cugino è finita dopo 6 uscite,e a detta sua la regolata bene......mhà.....
sposto post in quello gia aperto;) |
ok grazie scusa ma ero abbastanza alrerato
|
Quote:
tranqui;).... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |