![]() |
X-bike domenica 19 ottobre
Avevo intenzione di farmi una girata all'X-bike domenica 19 ottobre, qualcuno sa dirmi se la pista è "disponibile" quel giorno o è impegnata per qualche gara?
|
Manda un sms a 3398991339.
E' il numero dell'x-bike Forse ci sono anch'io... |
grassie! :si:
dai che ci si becca...avanzi ancora na birra te!!! :brinda: |
E' vero! :si:
Spero bene di riuscire e anche x il tempo... |
Dai su!! Nessun altro?
|
c'è il gruppone di "Dosson/zone limitrofe" al completo o quasi (manca ancora la conferma di qualcuno).
in totale saremo una decina piu o meno solo noi... |
pista libera tranquilli
|
Quote:
|
Probabilmente ci sarò anch'io, dipende da che voti porterà a casa il pilota tra domani e sabato... :smt127
|
Se tutto va bene ci sono anch'io!!:si:
|
se la morosa non mi uccide ci sarò pure io con spenk!!!!
|
forse ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!:si:
|
Probabile che ci sarò pure io con il Motard. Il 90% del tempo sarà speso a testare alcune soluzioni a livello di telaio/raffreddamento/ciclistica.. più una sessione di test che di divertimento puro
|
pronti qua, son sto li anche sta sera, da quant'e' la voglia di girare con la nuova motina, che bagarre,che abbiam fatto, voglio ripeterla sto sabato tutti insieme
|
Quote:
|
se mi danno la tuta ci sono anch'io , se non me la danno .............me la danno me la danno
|
Quote:
|
Conto di aggregarmi anche io ovviamente.
Mi porto via un divano.:smt132:smt132:smt132:smt132 |
mi piacerebbe un sacco esserci cosi almeno conosco qualcuno del forum ma ho la motina dal meccanico....spero di averla per la sett prox....almeno festeggerei un bel compleanno (il 18)....e cosi provo anche la d1 VI FACCIO SAPERE!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 21. |