Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3 finale corridonia (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56765-3-finale-corridonia.html)

gigi 3 05-10-08 21: 33

3 finale corridonia

ragà dai raccontate tutto:sbav::sbav::sbav:siamo curiosiii:smt121

mattonella 05-10-08 21: 59

tutti i risultati su minigp ... www.minigp.it :si:

**Andry89** 05-10-08 22: 04

Ragazzi dobbiamo fare i complimenti al Mattonella per il servizio che fa a questo sport, grazie a nome di tutti!!!!!!!!!!!

SCALLONISI 05-10-08 22: 06

open A :
1) forlani
2)biagiarelli
3)tiraferri
4)insalata
5)ciavatta

open B :
1) bortone
2)bugatti
3)siena

senior A :
1)Gamarino
2)biagiarelli
3)forlani

:si::si::si:

delle junior nn lo so mi dispiace :smt132

andreatorm 05-10-08 22: 15

gare della open a e b fantastiche, peccato per la caduta di Tiraferri che era in lotta con Forlani dando entrambi uno spettacolo impressionante, gara open b spettacolare che ha visto coinvolto in una caduta d'Angelo in sella alla phantom mentre lottava per la prima posizione con Bortone!!!!!!!

Mirco 05-10-08 22: 26

e il nostro FERRO ottimo 5° posto, GRANDE :smt150

lorenzo#37 05-10-08 22: 53

complimenti ferro, finalmente sei riuscito a fare un'ottima gara :si:

motorossi 05-10-08 22: 56

complimenti al grande ferro!!!!

joker-40 05-10-08 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 779750)
complimenti al grande ferro!!!!

e certo cero io a spingerlo :smt146
complimenti ancora bella gara per il ferro di tutto rispetto confermo:si:

joker-40 05-10-08 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da andreatorm (Messaggio 779715)
gare della open a e b fantastiche, peccato per la caduta di Tiraferri che era in lotta con Forlani dando entrambi uno spettacolo impressionante, gara open b spettacolare che ha visto coinvolto in una caduta d'Angelo in sella alla phantom mentre lottava per la prima posizione con Bortone!!!!!!!

peccato per la caduta di tiraferri e ciavatta altrimente era una gara entusismante

Andre.the.Best 05-10-08 23: 37

c'era quello di obiettivo motori????? perchè il filmato non me lo voglio perdere davvero!

cmq complimenti a tutti!

ma le migliori velocità rilevate sono le massime o le medie?????? :smt132 (scusate la domandona!!! :smt146 )
no perchè se sono le medie è da panico!!!!!!!!!! anche se sono da panico comunque!!!!!!!

BMS-Italia 06-10-08 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 779836)
Si confermo sono proprio le medie quelle li !!!!
Circuito stratosferico, velocissimo e poco tecnico ma molto divertente. E' stato proprio un bellissimo week, a partire dalle mangiate nelle cucine tipiche marchiggiane per finire alla gara !!
Purtroppo come tutte queste finali partivo un po' arretrato 11° a soli 5 decimi dal primo ma comunque sepre in 3° fila poi dopo varie battaglie ed un pizzico di fortuna sono riuscito ad agguantare la 5° posizione ! ...
Ringrazio Joker e figli che come sempre si dimostrano ottimi amici di grande compagnia e spirito!!!!
Ringrazio gli utenti del forum che sono passati a farci un saluto, eravate talmente in tanti che non ricordo piu' tutti.
Ringrazio GRC, BZM, il Mitico Giampy e tutti quelli che hanno contribuito a darmi il supporto necessario per fare del mio meglio !
Infine ringrazio tutti gli utenti di questo forum che come sempre si interessano per il VRcorse,Monty,Mirco,ecc...
:si::si::si::si::si::si::si::si:

......mi risulta che sulle carene avevi un nuovo "sponsor"....!!!!.....:smt136

spara le foto!!!!

Chris
MRT Store

Andre.the.Best 06-10-08 10: 45

Quote:

Circuito stratosferico, velocissimo e poco tecnico ma molto divertente. E' stato proprio un bellissimo week, a partire dalle mangiate nelle cucine tipiche marchiggiane per finire alla gara !!
Purtroppo come tutte queste finali partivo un po' arretrato 11° a soli 5 decimi dal primo ma comunque sepre in 3° fila poi dopo varie battaglie ed un pizzico di fortuna sono riuscito ad agguantare la 5° posizione ! ...
Ringrazio Joker e figli che come sempre si dimostrano ottimi amici di grande compagnia e spirito!!!!
Ringrazio gli utenti del forum che sono passati a farci un saluto, eravate talmente in tanti che non ricordo piu' tutti.
Ringrazio GRC, BZM, il Mitico Giampy e tutti quelli che hanno contribuito a darmi il supporto necessario per fare del mio meglio !
Infine ringrazio tutti gli utenti di questo forum che come sempre si interessano per il VRcorse,Monty,Mirco,ecc...

Maremma Gatta!!!!!!!

Cmq...Bravo Ferro!!!

Kennyroberts35 06-10-08 11: 30

Complimentoni ai forumisti per ogni merito! Dalla corsa in moto...alla corsa a piedi!:rotfl::rotfl:

Un saluto a paperinik che è più "scocciato" di quanto pensassi (nel senso buono!:si:).

...anche se sono potuto rimanere solo poche ore sabato mattina mi ha fatto piacere conoscere tanti utenti e soprattutto ho visto che il forum è molto pubblicizzato anche a livello federale.

PS: con la scusa domenica ho provato la pista di Castelraimondo...una favola ma un pò pericolosetta.

Ciao a tutti...

Alla prox:si:

Kenny

svitato#17 06-10-08 12: 20

Complimenti ferro per l'ottimo risultato:smt136

ethan82 06-10-08 13: 14

Grande Zebrone!!!!!!!!!!!!!!!

link for you... http://picasaweb.google.it/danieleet...RozzanoFinali#

svitato#17 06-10-08 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 780006)
Grazie,i complimenti vanno anche a te... ieri molte delle persone che conosco erano proprio li al raduno di VR e mi hanno detto che oltre ad essere molto veloce sei anche un'ottima persona fuori !!!! Sono proprio contento in vista del GRC day !!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 780039)
be volevo associarmi a qualche complimento, in primis al mio pilotino FERRO che sta crescendo e ha dato manciate di gasss, a SVITATO x quello che mi hanno riferito stesse cose dette da ferro ottima persona e un bel manico, la stupenda compagnia di CRIS della BMS un saluto al PAPERO è unico ,grande amico e tanta passione x questo sport,un super saluto al BUGA (manuel61) che ha fatto una bellissima gara (2) e un grazie lo voglio fare al team race x il supporto e i maccheroni conditi con un filo di adrenalina ,ringrazio la TAMARA che si è fatta in 4 x darci da mangiare, e complimenti a tutti i partecipanti di questo bellissimo campionato.

Grazie, ci vediamo al grc day ciao grandi:si::si::si:

gigi 3 06-10-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 780202)
Grazie, ci vediamo al grc day ciao grandi:si::si::si:

ci saremo anche noi al grc day
ci vediamo li

miky 06-10-08 20: 09

Quote:

grandissimo Ferro, ieri hai tirato fuori il meglio di tè, hai lottato dall'inizio alla fine senza fare errori, così sei stato premiato dal meritatissimo 5° posto:si::si::1st::si::si: complimenti ancora per la bella gara fatta
grazie anche a tè sei un grandissimo amico :si::si::si::si::si::si::si::si::si:
grazie anche a Giampy e a GRC MOTO per la loro disponibilità :si::si::si::si:
ci vediamo al GRC day

miky 06-10-08 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 780459)
CIAO miky spero vada bene il pezzo che hai comprato da grc e grazie x essere venuto a trovarci ci si vede a torricola

si Giampy tutto ok il pezzo è perfetto, grazie a tè per la disponibilità
sei un grande :si::si::si::si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.