![]() |
alla faccia dell'air box
ragà ho montato l'air box della motor force...20euro...e la moto mi è cambiata da morire ho ritoccato la carb e adesso va da dio addirittura prima stavo dietro ai 50 adesso li affianco..cn un 40 malossi..sembra impossibile ma ho testimoni anke del forum cone oscartex ke ha visto cn okkio ed ha sentito..eppure anke prima con il cono tradizionale la carb era perfetta..bhooo sarà di sicuro nn lo levo
|
..........:sbav:......senti mi dai il link per vedere sto air box motor force...grazie
|
se vai sul sito di lollo lo trovi :si:
|
di quanti punti hai ingrassato la carburzione ehheheheh sono curiosissimo :si:
|
Quote:
|
si hai ragione :1st: ma prestazionalmente cosa si guadagna con l air box?
|
Quote:
per me nulla, solo una carburazione + stabile .. pretazionalmente...nulla.. maari acquisti un rombo da paura..:smt139 |
luca forse prima avevi un carburazione sbagliata e magari in occasione del nuovo airbox l'hai azzeccata...
|
di 2 punti solamente ed è perfetta...ttmen forse hai ragione bhe se è così allora ho fatto bene eheheheheheh:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
capace èra un mese che nn toccava la moto e girava con carburazioni estive..e tutto insieme... poi tutto è possibile..:smt132 |
fidati che è così, corre con me, fa la uisp e tiene la moto sempre al top, sul suo motore ha fatto quell'effetto li.
|
io sul 40 bzm originale ho dovuto alzare lo spillo del carburatore di una tacca (prima partendo dall'alto) , cambiando il getto del minimo passando da 50 a 52 e un getto del massimo da 108
|
Quote:
Quote:
Damiano FIDATI!!!!!;) |
anzi, adesso si può dire, è il campione 2008 uisp cat. gentlemen :1st:
|
Quote:
io mi sono solo espresso, basandomi sulla mia esperienza(lo ho pure io) e da quelli che in altri post hanno detto la loro. ripeto, tutto è possibile, la carburazione, è veramente vasta, basta uno spillo differente e woilà 10 punti.. |
provato e testato...
peggiora... meglio il malossi E13 con una piccola modifica... |
peggiora si!!!
se non trovi la giusta carburazione :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |