![]() |
aiuto rotto ammo di sterzo bzm...!
ragazzi l'altro giorno mentre giravo in pista mi si è rotto l'ammortizzatore di sterzo quello della BZM 25 step...!:mann::mann:
che disdetta costa un accidenti nuovo...!:doh::doh: che dite si può fare qualkosa per ripararlo senza comprarlo nuovo? grazie in anticipo:si: http://img204.imageshack.us/img204/2...0072kx3.th.jpghttp://img204.imageshack.us/images/thpix.gif |
:smt104:smt104:smt104:smt104 mai visto una roba del genere, però mi di spiace dirti che non lo puoi aggiustare purteoppo li l'asta cromata fa da tenuta sull or interno se la risaldi non ti tiene piu!!
|
da lollo si vedne l asta di ricambio vedi se puo andare bene:si:
|
Quote:
Tornato come nuovo,stessa corsa e a costo 0 :si: |
Quote:
|
Quote:
Si,ma si accorcia solo di 1mm al massimo,perchè sull l amm. quando va a fine corsa rimane un paio di mm fra l uniball e il corpo ammortizzatore. Ho fatto cosi e montato sulla DM lo sterzo arrivava a battuta da entrambe le parti :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noi ne abbiamo rotti già due nello stesso punto!!:smt132 Buoni i materialiu è!!!:doh: |
grazie ragazzi siete stati chiarissimi:si:
grazie mille:si: |
Quote:
|
anke a mesi è rotto pari pari kosi!l ho portato da tm motors a roma x farmelo saldare o in caso farmi cambiare l'asta...sn 2 settimane e ankora nn ha fatto niente....x il fatto de filetto k avete detto...mio padre aveva molato diciamo l'entrata dell'uni ball x spianarlo e kosi riscire a saldarlo meglio...tm motors...mi ha detto k kosi ha fatto 1 cavolata...sekondo voi k dovrei fare??
|
chiedo se ha qualcuno gli si sia rotto anche montato su una grc,o zpf,o altra marca che nn sia dm,puo essere che col il sistema con cui lo monta dm,lavora male e si rompe!!!!!
|
Scusate sapreste dirmi dove posso trovare l'asta di ricambio? anche a me si è rotto nello stesso punto.
(scusate la domanda stupida...sono nuovo delle mini...chi è lollo?è un negozio?sapreste indicarmi il sito o il contatto?) grazie mille!!! |
Quote:
:si: |
Un sito dove lo trovi di sicuro e quello di top racing.
Per quanto riguarda il Lollo non so che fine abbia fatto al momento ma era un rivenditore molto competente con un suo sito/negozio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |