![]() |
anticipo
scusate ma avrei un' altro problema o curiosato un pò sulla mini e nn sapendo come fare x anticiparla ho tolto il volano ora nn so com' era l'anticipo come posso fare per rimeterla in fase?????????????ciao
|
Quote:
|
ma nel volano non c'e il posto x la chiavetta ce solo sull'albero.....
|
possibile? se c'è la chiavetta sull'albero deve per forza esserci l'incavo sul volano
|
ma non c'è la chiavetta sul volano c'è solo l'incavo......
|
Eh, l'incavo si centrerà per forza di cose con la chiavetta...
|
ke se non c'è, è stata persa (e mo son tutti caxxxx tua....)
|
il mio albero a spalle piene non ha il buchetto x la chiavetta...
|
il suo sì però,,,e da qnt ho capito anke il volano...quindi mi sa ke la kiavetta c'era :|
|
ai miei tempi quando schiavettavamo si diceva cosi' la chiavetta la facevamo tagliando 50 o 100 lire ,vedi con qualche moneta quella che ha la spessore giusto e poi la tagli della misura che ti serve....piu' facile di cosi
io difatti ne ho una bella scorta di 50 e 100 lire ,pensa se dovessi farlo con 50 centesimi e 1 euro ,che botta ! |
Quote:
|
nell'albero c'è l'incavo ma nel volano nò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
ma l'albero è conico? perkè se la sede è conica mi sa ke nn ti serve...
|
ciao, da quanto ho capito il corretto anticipo si ha inserendo il volano facendo combaciare il suo incavo con quello dell' albero...
Ammesso che il mio albero pieno non abbia tale incavo.. come faccio a sapere che l'ho inserito correttamente e non ho sfalsato l'anticipo? |
e la stessa cosa che mi domando anchio?????io ho il volano senza chiavetta e nemmeno sull'albero come faccio a sapere il giusto anticipo??????
|
aspettiamo i guru... io pagherei :D x avere un disegno da nte come quello dello squish.... a volte con un disegno si capisce + di tante parole ;)
|
Quote:
|
Quote:
La chiavetta ci deve essere per forza |
mi sa ke ha ragione suzu86, hanno l'albero a rovescio....
|
no no è montato giusto, con l'incavo dalla parte giusta.
Pensavo una cosa... se monto il volano correttamente allineandolo alla chiavetta, si va ad incastrare perfettamente o ha un lieve gioco? (magari è leggermente rovinata) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |