![]() |
Va bene qualsiasi olio sintetico al 100%???
Salve, sono nuovo del forum, vorrei avere un'informazione!
Ho acquistato una Grc usata del 2007, e devo fare la miscela. La mia domanda è questa: A casa ho una lattina di olio sintetico al 100% per motocross. Lo posso usare uguale? o è richiesto un tipo specifico di olio? Se uso l'olio che ho a casa (sintetico 100% x motocross) faccio danni? La percentuale 2% giusto? Grazie per la pazienza e per l'interessamento! |
ciao
se il tuo olio nn è tanto vecchio e se è per 2 tempi io utilizzo il motul 800 p.s. ottima scelta le grc mix è una moto ke va benissimo:si: |
Ciao, grazie per la tempestiva risposta!
L'olio che ho io è sintetico al 100% ed è di ottima qualità (per le moto da cross)! Va bene comunque per la minimoto? Ho pensato di finire la bottiglia e poi comprare il motul 800 come mi hai consigliato tu! che ne dici? |
sisi va benissimo.
|
guarda se lo usavi sulla moto da cross va bene...la miscela comunque falla al 2% mai di meno...per il resto l unico consiglio che posso darti e di on risparmiare sull olio perche si possoo fare dani molto seri...
|
l'importante è che riporti tra le specifiche dell'oilio la dicitura API:SA che indica un olio specifico per motori da competizione
|
Ciao ragazzi! Ieri sera ho controllato, l'olio di cui vi parlavo è questo: MOTOREX CROSS POWER 2T 100% sintetico OIL Swizzerland.
Ditemi voi se va bene! Ciao e grazie! |
va bene!
ps non mi assillare nei messaggi privati!prima o poi ti rispondo.:mann: |
Oggi compro il motul 800 per fare la miscela!
Ma è quello con la confezione nera dove c'è disegnata una moto da cross? Cosa cambia fra quello su cui vi è disegnata la moto da strada e quello con la motocross? Quale devo comprare? Grazie e ciao! potete inserire una foto? CIAO! |
Vai con il motul da cross, Sporca un po ma per me è ottimo, dovri pulire un po il pistone e la marmitta ma per il resto è Super. io lo uso da due anni e non ho problemi
|
Ok, grazie a tutti, ho risolto! A PRESTO! CIAO!
|
Moderatori potete chiudere grazie! Risolto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 36. |