![]() |
supporto reggi testata rotto
ho rotto il supporto reggi testata polini originale , è un difetto congenito del pezzo opppure dipende dal montaggio non corretto del supporto .
boooo , se qualcuno ha avuto lo stesso problema cosa mi puo suggerire , anche perche ricomprandolo nuovo non credo di risolvere il problema . CIAO BELLI |
Quote:
|
Quote:
|
e normale rinfza la saldatura e sei apposto!!!!
|
...capita
|
addirittura a me avevano consigliato di fare una saldatura di rinforzo ancora prima di montarlo..
|
grazie ragazzi , domani vado dal saldatore , ogni volta che mi vede si fa sempre una risata dicendomi : cosa hai rotto questa volta ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho rotto ad aprile quello della testa zpf per cilindri bz ...... risaldato e da allora più nessun problema .
Giusto per dare a cesare quel che e di cesare me lo ha risaldato direttamente in pista il padrone della pista di pomposa .........persona splendida e lavora fatto in maniera perfetta ....... costo 0 :smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
anche io ho rotto il polini originale alla seconda uscita, risaldato e mai piu avuto il problema
|
bè però c'è da dire ke la polini dopo ha fatto anke un supporto completamente legato alla testa...
|
Io dopo varie prove, con quello bzm ho dedotto che si rompe maggiormente per le cadute quando si cade a terra la pedana va a spingere sul carter accensione o campana e daje oggi daje domani il silent block prende i colpi fino a rompersi.
Se uno ci fà caso se nn si cade il silent dura una vita se si cade spesso prima o poi si vede la catena che si allenta e si nota che si è rotto :si::si: |
Anche a me si rompe almeno una volta all'anno.
Il problema è che per cambiarlo devo smontare mezza moto. Non riesco a rinfilarlo con i due distanziali nella sua posizione. Qualche soluzione ? |
Non è per caso che il tuo albero non sia centrato a dovere o addirittura sia un china?
|
Quote:
|
Quote:
pero i distanziali del reggitesta devono essere belli precisi di modo che li puoi inserire con una certa facilita , io ho fato cosi e non ho smontato mezza moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |