![]() |
Fissare Attaco tubo h20 al cilindro..come?
Ho l'attacco del tubo acqua a cilindro che si sfila(il bocchettone di alluminio che si infila nel cilindro per intenderci).... cosa posso usare per fissarlo??
ciao |
Ma intendi l'innesto vero e proprio sul cilindro? Ma presenta una filettatura? Rovinata? Spesso leggo di utenti che usano l'acciao liquido, ma è un prodotto che non ho mai utilizzato..
|
Quote:
ho provato con la lokite tiene ma fa una gocciolina quindi tutto da rifare... idee suggerienti alla mcgiver tutti ben accetti che propio non so cosa invertarmi. ciao |
Quote:
sta d1 per rimontarla è un parto..:rotfl: ciau Mercu |
puoi farti rifare il tubo di ferro così si incastra bene ad interferenza,meglio sarebbe prendere un classico portagomma filettato e filettare la testa
|
Quote:
|
Quote:
:si: ciao |
vai di acciaio liquido...
|
Quote:
meglio se compri l'attacco filettato! Se pensi di aumentare la sezione di passaggio, devi farlo sia in ingresso che in uscita, altrimenti non serve! :si: |
Quote:
ciao e grazie |
niente da fare non li ho trovati...:cool:
non mi resta che provare con l'acciao liquido. ciao |
Quote:
http://img221.imageshack.us/img221/6816/raccordouo7.jpg guarda su RS-Components questo è il link della sezione raccordi filettati : http://it.rs-online.com/web/search/s...118+4294954651 non è certo a buon mercato, ma almeno come indicazione va bene! chi cerca trova!:si: |
bastano quelli in ottone,li trovi di ferro zincato,ferro cromato,ottone cromato,ottone semplice e anche di plastica.vai di ottone come quelli che dava la polni qualche anno fa.
|
Ciao, vorrei consigliarti un prodotto che viene commercializzato anche dalla Loctite. Si trova con la denominazione commerciale di "adesivo per bloccaggi coassiali".
Somiglia anche come confezione al normale bloccafiletti ma ti assicuro il risultato. L'acciaio liquido, a causa della precisione dell'innesto e della densità del prodotto stenterebbe a penetrare. Vai col primo, risultato garantito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |