Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   a ke livello siamo????!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56309-ke-livello-siamo.html)

davidesuperbike94 26-09-08 17: 29

a ke livello siamo????!!!!!!!

raga questo e un sondaggio :smt127x soddisfare la mia curiosità:rotfl:, e anke x vedere quanto ci possiamo fidare:smt127 sulle nostre risp. ke diamo e ke riceviamo di meccanica.:cool:
allora vorrei sapere a ke livello siete :smt127a mettere amni alla mini.:smt115

Sono meccanico:1st:: sapete fare tutto,:smt150 siete dei geni:cool:
sono un Professionista:2nd:: so fare quasi tutto:si:,e capisco subito i problemi.:rotfl:
Sono medio:3rd:: capisco quanto riguarda:asd: ma avvolte o bisogno di aiuto:smt090.
O da imparare:smt122: so fare qualkosina :shy:semplice cm la carb. ma o bisogno di aiuto.:smt036

raga xfavore siate onesti tanto nessuno vi giudica:si::smt127

davidesuperbike94 26-09-08 17: 34

allora incomincio io:si:
io o da imparare, so solo cambiare qualke pezzo, e l'unica cosa ke so, cm fare la carb. e qualkos'altro.

gigi 3 26-09-08 18: 21

tu sai fare la carburazione??????
hahahahaahha:rotfl::rotfl::rotfl:
ma se non sapevi nemmeno che nel carburatore ci sono i getti, ora lo sai perche ti abbiamo illuminato noi....:smt146:smt146

SuperMILO27 26-09-08 20: 49

doh

sono intermedio..ma baso basso!! infatti i problemi li risolvo..e bene! ma solo dopo ke ho ricevuto delle buone ed affidabili dritte! ma di imparare nn si smette mai vero!!:smt150 ciao a tutti raga!

x8xdamyx6x 26-09-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 773084)
ma se non sapevi nemmeno che nel carburatore ci sono i getti, ora lo sai perche ti abbiamo illuminato noi....:smt146:smt146

qnt sei cattivo gigi..!!:smt146

cmq questa è nuova anke x me...sai carburare?:smt136

e brav e brav:smt127

ps....sn un meccanico x professione:smt139

Wheeling#69 26-09-08 21: 19

Quote: