Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   a ke livello siamo????!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56309-ke-livello-siamo.html)

davidesuperbike94 26-09-08 17: 29

a ke livello siamo????!!!!!!!

raga questo e un sondaggio :smt127x soddisfare la mia curiosità:rotfl:, e anke x vedere quanto ci possiamo fidare:smt127 sulle nostre risp. ke diamo e ke riceviamo di meccanica.:cool:
allora vorrei sapere a ke livello siete :smt127a mettere amni alla mini.:smt115

Sono meccanico:1st:: sapete fare tutto,:smt150 siete dei geni:cool:
sono un Professionista:2nd:: so fare quasi tutto:si:,e capisco subito i problemi.:rotfl:
Sono medio:3rd:: capisco quanto riguarda:asd: ma avvolte o bisogno di aiuto:smt090.
O da imparare:smt122: so fare qualkosina :shy:semplice cm la carb. ma o bisogno di aiuto.:smt036

raga xfavore siate onesti tanto nessuno vi giudica:si::smt127

davidesuperbike94 26-09-08 17: 34

allora incomincio io:si:
io o da imparare, so solo cambiare qualke pezzo, e l'unica cosa ke so, cm fare la carb. e qualkos'altro.

gigi 3 26-09-08 18: 21

tu sai fare la carburazione??????
hahahahaahha:rotfl::rotfl::rotfl:
ma se non sapevi nemmeno che nel carburatore ci sono i getti, ora lo sai perche ti abbiamo illuminato noi....:smt146:smt146

SuperMILO27 26-09-08 20: 49

doh

sono intermedio..ma baso basso!! infatti i problemi li risolvo..e bene! ma solo dopo ke ho ricevuto delle buone ed affidabili dritte! ma di imparare nn si smette mai vero!!:smt150 ciao a tutti raga!

x8xdamyx6x 26-09-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 773084)
ma se non sapevi nemmeno che nel carburatore ci sono i getti, ora lo sai perche ti abbiamo illuminato noi....:smt146:smt146

qnt sei cattivo gigi..!!:smt146

cmq questa è nuova anke x me...sai carburare?:smt136

e brav e brav:smt127

ps....sn un meccanico x professione:smt139

Wheeling#69 26-09-08 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 773053)
raga questo e un sondaggio :smt127x soddisfare la mia curiosità:rotfl:, e anke x vedere quanto ci possiamo fidare:smt127 sulle nostre risp. ke diamo e ke riceviamo di meccanica.:cool:
allora vorrei sapere a ke livello siete :smt127a mettere amni alla mini.:smt115

Sono meccanico:1st:: sapete fare tutto,:smt150 siete dei geni:cool:
sono un Professionista:2nd:: so fare quasi tutto:si:,e capisco subito i problemi.:rotfl:
Sono medio:3rd:: capisco quanto riguarda:asd: ma avvolte o bisogno di aiuto:smt090.
O da imparare:smt122: so fare qualkosina :shy:semplice cm la carb. ma o bisogno di aiuto.:smt036

raga xfavore siate onesti tanto nessuno vi giudica:si::smt127

Mi sa che sono medio, ma non capisco il concetto: "capisco quanto riguarda" che vuole dire?
"O" da imparare significa che so fare qualcosa di semplice tipo la carburazione, ma ho bisogno di aiuto............ quindi non la so fare :smt132:smt132
Però, visto che penso di essere medio, la carburazione la faccio, ma a volte ho bisogno d'aiuto :rotfl:

che sono? :smt146

AlienArmy 27-09-08 00: 17

Smonto, rimonto, provo e riprovo, ma gran parte del mio sapere deriva da ore ed ore spese su questo
forum o internet in generale (più la prima che la seconda).

Quindi HO da imparare.

Mave#14 27-09-08 00: 19

vi prego ragà ...
ho da imparare
o da imparare nun se pò senti'

lele#39 27-09-08 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 773316)
vi prego ragà ...
ho da imparare
o da imparare nun se pò senti'

stra quoto...mamma mia ma almeno le H mettiamole...passi qualche verbo sbagliato ma almeno le H ...

Cmq tornando in tema sono intermedio, diciamo che il blocco lo so sia smontare che rimontare in ogni sua parte, però alcune regolazioni di fino non le so fare...li interviene il meccanico...

heavymachinegun 27-09-08 00: 40

Io devo ancora imparare....

mattia90 27-09-08 08: 31

intermedio...

ttmen 27-09-08 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 773084)

mmmuuuuuahahahahahahahah
davide spiega a tutti quando in pista hai detto ke girando la vite dell'aria non cadeva + la benzina da sotto il serbatoio.
e spiega pure a tutti la tua teoria sul carburatore tuo ke pare l'unico senza getti e polverizatore,hai forse montato l'iniezione elettronica sotto la china ad aria?
muuuuuuahahahahahahaha

gigi 3 27-09-08 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 773391)
mmmuuuuuahahahahahahahah
davide spiega a tutti quando in pista hai detto ke girando la vite dell'aria non cadeva + la benzina da sotto il serbatoio.
e spiega pure a tutti la tua teoria sul carburatore tuo ke pare l'unico senza getti e polverizatore,hai forse montato l'iniezione elettronica sotto la china ad aria?
muuuuuuahahahahahahaha

muuuuuuuuuuahhahahahahahahahahahahhaahah

davidesuperbike94 27-09-08 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 773220)
qnt sei cattivo gigi..!!:smt146

cmq questa è nuova anke x me...sai carburare?:smt136

e brav e brav:smt127

ps....sn un meccanico x professione:smt139

gigi ma ti diverti a prendermi in giro??:smt155
cmq x i getti nn sapevo ke pure su quella ***** di carb, stavano
e poi la carb. la so fare ma nn lo mai fatta.

davidesuperbike94 27-09-08 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 773391)
mmmuuuuuahahahahahahahah
muuuuuuahahahahahahaha

fra ma ke ti droghi????:smt132:smt132
quando mai o detto ste cacchiate:smt132
ametto ke dicevo ke al acrb. della aria nn c'era il getto dle max.
bho

ttmen 27-09-08 15: 05

vedi ke forse ti sei dimenticato come sempre delle cose che dici xsrò stavamo io tommy gigi e lorenzo testimoni se vuoi ti rinfreschiamo la memoria...

x8xdamyx6x 27-09-08 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 773573)
e poi la carb. la so fare ma nn lo mai fatta.

puuaaauhahuauhahu..questo è il massimo!....nn l'ha mai fatta...xò la sa fare...

Per scienza infusa l'hai imparata? ahahahah

:smt139:smt139:smt139

ttmen 27-09-08 15: 32

sui libri di tecnica motoristica

epo86 27-09-08 16: 55

Beh tocca a me!!!

diciamo che come basi generali ci siamo....se devo cambiare qualche pezzo alla mini lo faccio...la carburazione la faccio io, dato che arrivo dai kart dove la carburazione può cambiare da un giro all' altro e per intervenire lo devi fare mentre guidi...

ma al motore non metto mai mano!!! per quello ho una persona fidata, un grande esperto, una persona che in un' attimo capisce cosa succede e che ha sempre mille consigli su come intervenire efficacemente.....sto parlando di Aster76 :si::si:

devo imparare ancora tanto!!!

ttmen 27-09-08 20: 21

credo ke tutti noi dovremmo selezionare ho da imparare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.