![]() |
chi ha comprato da Ylemat?
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha comprato la C1 da Ylemat su ebay?
sembrano i modelli nuovi e le spese di spedizione sono invitanti così come i prezzi ciao ragà |
hai un link?
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/mini-moto-minimot...QQcmdZViewItem questa è una delle tante ne ho seguito un paio e si sono chiuse a 270-300 euri mi sembra un buon prezzo |
ma porc...:mann: ma quante volte lo devo ripetere che in feedback vanno solo inseriti dei commenti sui venditori "PER TRANSAZIONI GIA' AVVENUTE!!!"
sposto in Pit lane... |
ma come fai a sapertlo?
|
Io da loro ho acquistato delle cinesi ad aria e mi sono trovato molto bene. ;)
|
Quote:
Feedback Dite la vostra su come vi siete trovati con i venditori / importatori con cui avete avuto a che fare. Mi sembra chiaro no? |
oi ma il radiatore e' quello grigio????????
|
non comprarre
Quote:
1) ruote che si sgonfiano 2) accesa fatto 100 m in ebollizione 3) marmitta sfiata da tutti i punti 4) carena e cupolino arrivati rotti in risposta dovevo rispedirgliela per vedere cosa potevano fare NO rimborsi o sostituzione perlomeno della carena. Ciao |
mhmhm peccato
avrei comprato da lui. cmq dovrebbero essere i soliti problemi di tutte queste cinesi quindi non ti scoraggiare è tutto risolvibile. |
azz radiatore nero...con freni a margherita devo stare attento grazie elfo per i consigli!
|
Ragazzi 300 euro per il modello vecchio non mi sembra proprio poco non credete????
Io comunque da Ylemat ci ho comprato una gomma slick posteriore cina da 20 euro. Per le blata, vi conviene attendere che arrivino le V8. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 15. |