![]() |
3° gara amatoriale PISTA G3 NOVARA
Ciao a tutti da pista g3,vi informiamo che giorno 28 SETTEMBRE 2008 a novara si svolgera la 2° gara amatoriale di minimoto.
le categorie che potranno partecipare sono le seguenti: CAT A (JUNIOR ITA+ CINA LIQ) CAT B (SENIOR CINA ARIA + CINA LIQ) CAT P (SENIOR ITA) le gara si svolgera 3 gare a punti per ogni categoria costo dell' iscrizione e di 25,00 euro compresa colazione per tutti i piloti, verranno premiati tutti i piloti partecipanti gradita la pre iscrizione vi aspettiamo PS: A PRESTO VERRA INSERITO IL REGOLAMENTO |
wow un'altra gara subito dopo un'altra??
magari in questa c sono ;) ma da ke ora si inizia il tutto ?? PS. Scrivi 3° gara nn 2° :D ;) |
questa la salto mi disp...
|
NOOOOOOO! ma porcaccia non me ne va dritta una quest'anno.......arriveranno tempi migliori intanto andiamo avanti con la dieta che e meglio!:si:
|
Ciao a tutti da Pista G3
Per il 28 Sarà Gradita e Premiata :1st: la preiscrizione entro Giovedì 25 alle ore 18:00 |
Ma con una z1 con motore ad aria polini 6.5cv dove mi fate correre?
|
dai jaco sfodera la zpf x l'ultima gara stagionale...
|
Dovresti correre nella categoria B cina liq/ ita aria
Magari con un tocco dei tuoi arrivi a 8cv |
Come al solito sono a piedi xk nn mi arriva la mini x domenica...cavolo ke palleeeeeeeeeee :mann::doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dovrei esserci anch'io
|
salvo imprevisti Teo 17 presente cat junior ita
|
questa spero proprio di nn perdermela!!! preghiamo nel sole e nei soldi!!!! (oggi giornata a rozzano cn zio ciccio!!! svaligiati nel borsello ma divertimento stratosferico!!!)
|
allora quanti siamo x sta garetta?
|
io ci dovrei essere:si:
|
io salto causa influenza...
|
sta volta corro anche io:smt150
|
anch'io ci sarò!!!!!!!speriamo ch il tempo tenga!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 12. |