![]() |
In quali piste girate più frequentemente???
Salve ragazzi, sono a proporvi questa domanda perchè mi sono riproposto ( per la seconda volta) di fare un tour dell'italia con il team per girare le piste più belle, le più affascinante e le più frequentate per aver modo di salutare ed incontrare molti di voi, quindi..................
QUALI SONO LE PISTE CHE FREQUESTANTE DI PIU' IN TUTTA ITALIA??? Vorrei fare almeno 6 tappe, 2 per il Nord, 2 per il Centro e 2 per il Sud. Fatemi una sorta di elenco o di classifica e poi valeteremo tutti insieme in quali piste potremo incontrarci. Grazie a tutti Lollo www.lrc-components.it |
bella Lollone!!!
se vieni verso castelraimondo avvisa :si: |
ozzano (bo)
|
koper, 5 km oltre il confine italiano di trieste:si:
|
bella lolllo
non so se il tuo discorso riguarda anche la sardegna .... cmq noi di solito giriamo a mara !!!!! se t trovi in zona facci sapere..... |
Quote:
|
Nel lazio ci sono Torricola e Latina ABC
|
Quote:
sono le + frequentate |
a torino
ce la pista di miletto per lesatezza a volpiano perme' e' bellissima se passi!
|
per il centro italia abc di latina sicuro....
io opterei per un'altra pista tipo la maddalena a magliano dei marsi o cavalletto di l'aquila.... cascia in umbria o castelraimondo nelle marche...beh ce ne sono.... in modo che sono distribuite meglio e di diverse tipologie... |
xò a roma va fatta.....
roma è roma :asd::si::D:D |
Nel Nord tappa fissa a Codogno
|
a codogno ci faccio il postino :smt146
|
per comodità io e il mio socio resa1986 andiamo a novara oppure di venerdi sera ad antegnate, ma le migliori secondo me sono rozzano e codogno!
|
Assolutamente Codogno e Rozzano...da non scartare anche Chignolo Pò...
|
io sempre a ortona (anche perchè è la più vicina :rotfl:)
|
torricola e sacida quelle che ho frequentato finora.. stupende!
|
Al centro Castelraimondo
|
x-byke e ripapersico a volte pomposa e a Ravenna
:si: |
antegnate (BG) per i serali,pista molto tecnica
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |