Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dm factory limited r 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55820-dm-factory-limited-r-50cc.html)

markus 85 17-09-08 00: 58

dm factory limited r 50cc

ciao a tutti ragazzi ... dopo due annetti di assenza nel campo delle due mini ruote ... ho deciso di rientrare perke ( mi mancano le giornate in pista) detto questo vorrei qualke consiglio sul l aquisto della prediletta dm factory limited r 50cc
cosa ne pensate.... ? un grazie a tutti

fianfian-flo 17-09-08 01: 11

Io penso sia un ottima mini,esce con un motore che e' gia un bel factory bello spinto ma mi sembra troppo costosa, ha dei componenti che a mio parere e ripeto parere personale, ritengo inutili, sono solo un fattore estetico(vedi telaietti forcelloni, forcelle anodizzati campanae pedane) e commerciale, poi ognungo giustamente fa le sue scelete e se ha la possibilita' perche' no la prende.

poggi999 17-09-08 01: 11

troppi soldi spesi in cose inutili e solo di estetica.............ma se hai la possibilità economica prendila tranquillamente.:si:

GIGI68 17-09-08 07: 46

ciao ottima scelta a livello di mini poi se ti piace il rosso e ottima .:si:
A parte gli scherzi io ho la 2008 factory e la R ma ti garantisco che sono 2 mini diverse come guida ,molto meglio la R ,sarà solo per le forche oro sarà perchè cè il connubbio forche e traversino ma la mini va bene .

skikky 17-09-08 10: 07

x me poteva essere buono il prezzo se aveva il telaio in alluminio ma visto che è il classico telaio pagarla parecchio di più x le anotizzazzioni mi sembra un prezzo eccessivo

emare 11 17-09-08 13: 08

la mot va bane perchè vince ma se prendi la official ti costa 2000 euro di meno e vai forte uguale...
la parola factory è sinonimo di inutile in casa dm

Dani 18-09-08 23: 26

o si prende una DM con la parola Factory subito o lascia stare perche' tanto poi la vuoi di sicuro fare Factory dopo! Quoto forche oro e TRAVERSINO:si:

emare 11 19-09-08 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da danilo (Messaggio 767411)
o si prende una DM con la parola Factory subito o lascia stare perche' tanto poi la vuoi di sicuro fare Factory dopo! Quoto forche oro e TRAVERSINO:si:

ma è una battuta vero?:smt132

gianpaolomasi 19-09-08 18: 03

non so che vantaggi può dare una dm factory R rispetto ad una dm normale a noi amatori,ansi sinceramente penso che quella moto serva molto poco anche a chi fa le gare.
Certo forse ci aiuta ad allegerire il portafogli a vantaggio di DM!: :smt146Io sono un possessore di una dm gp1 normalissima e mi da molte soddisfazioni..vuoi un consglio spassionato???
PRENDI UNA DM NORMALE E RISPARMIERAI 2000 € DI ANODIZZAZIONI!!!:si:

emare 11 19-09-08 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da gianpaolomasi (Messaggio 767883)
non so che vantaggi può dare una dm factory R rispetto ad una dm normale a noi amatori,ansi sinceramente penso che quella moto serva molto poco anche a chi fa le gare.
Certo forse ci aiuta ad allegerire il portafogli a vantaggio di DM!: :smt146Io sono un possessore di una dm gp1 normalissima e mi da molte soddisfazioni..vuoi un consglio spassionato???
PRENDI UNA DM NORMALE E RISPARMIERAI 2000 € DI ANODIZZAZIONI!!!:si:

ti assicuro che cè chi usa la gp1 normale e non ha problemi a spendere e vince... se servisse qualcosa tutta quella roba "factory" ...:smt132

MOTO INUTILE... prendi la dm normale!! dopo se ci vuoi mettere qualche accessorio ok... ma il 60% di quelli che sono sulla R (che paghi) sono completamente inutile e/o VANNO ADIRITTURA PEGGIO.

markus 85 20-09-08 00: 28

be raga grazie a tutti dei commenti ma l ho ordinata... di official ne ho avute due quindi volevo variare un po ... cmq ha su il telaio in alluminio

skikky 20-09-08 06: 44

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768137)
be raga grazie a tutti dei commenti ma l ho ordinata... di official ne ho avute due quindi volevo variare un po ... cmq ha su il telaio in alluminio

sei sicuro che ha il telaio in alluminio perchè io sò che esce con il telaio color alluminio ma non in alluminio,,,,,,quello in alluminio è un optional cmq imbocca a lupo x la motina nuova

Dani 20-09-08 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768137)

Complimenti:si:posta subito le foto appena ti arriva:si:

emare 11 20-09-08 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 768161)
sei sicuro che ha il telaio in alluminio perchè io sò che esce con il telaio color alluminio ma non in alluminio,,,,,,quello in alluminio è un optional cmq imbocca a lupo x la motina nuova

quoto!!!

STAI ATTENTO CHE IL TELAIO IN ALLUMINIO NON LO PUOI AVERE DI SERIE.

devi aggiungere 1200 euri... ai 4800...
per un totale di soli 6000euri....:smt107

markus 85 20-09-08 12: 43

io pesno di aver capito che sulla factory r quella numerata 30pezzi esca di serie poi nn so vedremo.

skikky 20-09-08 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768262)
io pesno di aver capito che sulla factory r quella numerata 30pezzi esca di serie poi nn so vedremo.

te lo dico perchè ne aveva presa un'esemplare il negozio carpe diem e pensavamo che il telaio fosse di alluminio e invece è il classico telaio però verniciato alluminio poi te ne accorgi subito perchè quello classico pesa un botto di più,,,, c'era stata anche una discussione vecchia e si criticava il prezzo troppo elevato della dm-r propio perchè all'inizio si pensava che la davano con il telaio in alluminio e invece poi si è scoperto che quello in alluminio è un optional e perciò x acquistarlo bisogna aggiungere 1200 euro se non vado errato.......

emare 11 20-09-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 768270)
te lo dico perchè ne aveva presa un'esemplare il negozio carpe diem e pensavamo che il telaio fosse di alluminio e invece è il classico telaio però verniciato alluminio poi te ne accorgi subito perchè quello classico pesa un botto di più,,,, c'era stata anche una discussione vecchia e si criticava il prezzo troppo elevato della dm-r propio perchè all'inizio si pensava che la davano con il telaio in alluminio e invece poi si è scoperto che quello in alluminio è un optional e perciò x acquistarlo bisogna aggiungere 1200 euro se non vado errato.......

quoto... il prezzo è quello

ianno84 20-09-08 15: 50

sono daccordo anch io x il telaio in alluminio ci vuole la differenza, di serie ce il cromomolibdeno colo alluminio o grigio dir si voglia...

gianpaolomasi 20-09-08 19: 35

...EMARE 11...Quoto pienamente!!!!!!!!!!!!:si:

GIGI68 20-09-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 766190)
la mot va bane perchè vince ma se prendi la official ti costa 2000 euro di meno e vai forte uguale...
la parola factory è sinonimo di inutile in casa dm

la mini va bene perchè va bene a me non perchè vince ,poi perchè e rossa o nera non cambia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29.