![]() |
questa e' una banshee ?
|
si .
ma dicerto non sviluppa 17cv ma 10cv . alcuni dicano , non si trovano ricambi ecc... della versione italiana ecc.... |
grande
allora vuol dire che ora so riconoscere le C1 e le banshee mentre devo ancora capire le diff con la c2 |
scusa.. ma quale moto vuoi comprare ?
deciditi.. dai.... che a ottobre ce il raduno . :sbav: |
quella è la ma banshee come la mia e i pezzi di ricambio si trovano traquillamente. per il motore ricambi per z1 e per la ciclistica grc gp.
|
Che brutta!!
Cmq la c2 è = alla c1 solo che telaio e forcellone sono in alluminio... |
la cina aria l'ho esclusa, temo che vada troppo piano (giro gia' con motard, enduro e moto da strada, quindi la velocita' non mi psaventa piu' di tanto)
pensavo alla c1 ma molti la socsigliano (per i lavori qualcosa so fare e al limite houn amico meccanico che mi fa le cose gratis) allor stavo vedendo anche la baqshee ma costa di piu' e non so se alla fine va tanto di piu' della c1 e poi ci sono appunto pareri contrastanti sui ricambi e sulla'ffidabilita' di partenza... |
stef questa è la banshee che tu ritieni brutta.
http://img504.imageshack.us/my.php?i...6081453jh6.jpg questa è del mio amico look (come la mia) e a me piace molto |
sincramente bella o brutta me frega poco...
deve andare BENE !!!! e veloce ... concordate ? |
Quote:
Questa è la mia bestiolina invece. vi piace???:smt136 http://img83.imageshack.us/my.php?im...2008119gv2.jpg http://img83.imageshack.us/my.php?im...2008120vo0.jpg |
Quote:
...sembra la moto dei puffi... E sai perchè? Perchè ha il codino troppo basso, tra il parafango e il codone ci passeranno 2 dita... Sul muso niente da dire! Anche il forcellone non è male... Il motore poi so che quelle a liquido vanno "forte" già da originali rispetto ad una C1... Se l'avessero fatta + a "penola" dietro sarebbe stato mooooooolto meglio... |
la bellezza è soggettiva su questo non ci piove. di certo non ha nulla a vedere con una italiana ma stiamo parlando ora di prestazioni e io non mi posso proprio lamentare
|
Quote:
Xò guarda una D1 vs DM oppure una Blata vs C1... Le finiture e i materiali delle cinesi sono scadenti ma esteticamente sono parecchio uguali... |
a me è sempre piaciuta.. prima si trovavano delle repliche polletti tutte blu davvero carine... poi è una di quelle che a tenerle cinesi spendi poco e vanno da dio... anche se devo dire la verità la blata rossa replica ducati dal vivo è la più carina delle cinesi..
ciao |
Filtro a potenza??? pensa .... ti mandano la mini... e il filtro devi andarlo a prendere a potenza:smt146:smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146
me le faccio e me le rido.....:smt146 |
Quote:
Complimenti Fushion! L'hai fatta molto bene...:si: il codone/sella è quello della WT aria vero? Io gli cambierei solo il parafango post o lo leverei del tutto ;) |
quella è un banshee con il motore replica bz che non va molto bene e fai fatica
ad adattarci i pezzi originali , inoltre per farci stare la pompa dell'acqua i cinesi tranciano un pezzo di telaio altrimenti non passano i tubi:smt107:smt107 la migliore è quella con il motore replica polin , ma credo che non se ne trovino + |
comunque la banschee
e una delle motine cinesi piu veloci e belle ciao |
diciamo che è fatta bene... anche se quel telaio cosi grosso non mi piace (la banshee come la grc gp)
i gusti son gusti, ma dire che son belle le carene della banshee.... bisogna avere il gusto dell orrido:smt146 ma tutto sommato è una delle poche cina fatta bene |
è una motina che ciclisticamente và bene e non dà molti problemi e poi il motore *********** non è niente male e in più è comptibile con tutti i pezzi italiani perciò se non si vogliono scocciature è una buona mini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |