![]() |
Quale rain compro?
..salve ragazzi..vorrei comprare un treno di gomme rain,ma sono indeciso se comprare le pmt o le vee rubber:smt132...oppure vorrei sapere se ci sono delle buone alternative..voi cosa mi consigliate?
|
x ora forse è meglio che prendi pmt le vee rubber bisogna aspettare un pochino che prendano piede e che finalmente siano senza difetti....
|
quindi costretto a spendere 150 euri!!!!:mann:
|
e già....... altrimenti fai come faccio io quando piove me ne stò a lettuccio:rotfl::rotfl:
|
Quote:
---:si: |
ci vorranno le rain davvero....
|
prendi la pmt senza pensarci sono una bomba
|
sava!!!!!
|
si infatti anche a me hanno detto che sava và molto bene può essere un'alternativa prova a chiedere a mik23 lui ti dirà tutto sulle sava
|
pmt rain junior
|
se non ti vuoi "svenare" prendi le pmt junior r, hanno il prezzo "imposto" dalla fmi e vanno bene anche con pista umida
|
ma in quanti veramente giriamo sotto la pioggia?
|
a sentito dire le rain SAVA vanno molto bene, poi hanno il doppio senso di rotolamento, uno per il bagnato pesante e l'altro per l'umido
|
Quote:
|
prendi le pmt sn favolose vanno da bomba!!!!!!!!!:si::si:
|
ma le junior rain si possono montare al posteriore anche se hanno una misura unica?
inoltre i cuscinetti ruota con le paratie in ferro si rovinano se piove? |
oddio..nn so ke fare a me servono in caso piova durante una gara amatoriale tutto qui..per le sava quando si spende?
|
e per le pmt junior rain?:smt132
|
Quote:
|
vai di pmt rain....oppure pmt rain junior:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 03. |