![]() |
Pista fuorigiri alessandria riapre ad ottobre!!!
Ciao Ragazzi,
vi scrivo questa mail per non organizzare come me una giornata in pista sfumanta davanti ad un cancello chiuso!!! La pista di minimoto Fuorigiri di Alessandria non è più di Demo e Miletto di Torino, ma è ritornata nelle mani del proprietario il quale mi ha comunicato che ad Ottobre la pista riaprirà regolarmente con un nuovo tracciato. Sono fiducioso in quanto se chiudesse anche questa (dopo quella di Asti) noi di Alessandria dovremo fare almeno 100 km ogni qualvolta decidessimo di girare in pista!!!!! Ciao a tutti:smt124 |
sai se affittano ancor ale mini ?
io vorrei andare li per provarle... grazie |
buon per voi ragazzi,minimotardista ne sarà sicuro felice:si:
|
Quote:
|
o buono buono ci si vede allora la x girare tutti insieme...
|
ma qualcuno mi dice qualcosa per il noleggio ???
dai che vengo su !!! |
credo le noleggino sempre
cmq se vuoi venire su io sono di genova e andro a dare un occhiata ho la mia mini ci possiamo beccare su che ne dici? |
scusate, dove si trova precisamente questa pista?
|
Si trova fuori alessandria, sulla strada per valle san bartolomeo....
|
Ragazzi qualcuno sa se la pista è stata riaperta
|
si anche a me piacerebbe sapere se e' stata riaperta ........ per noi di asti era molto comoda cm pista....
|
Ho chiamato in questo momento Fuorigiri, ma niente da fare mi dice che probabilmente riaprirà a fine ottobre, toccherà mettere le catene per girare!!!
Le mini le hanno sempre noleggiate penso che continueranno a farlo. Mi spiace ragazzi, ma tocca ancora andare a Tortona, aspettando tra un turno e l'altro di qui simil kart/autoscontri. Ciao |
Beh dai almeno è gia qualcosa.... Almeno si sa che la pista riaprirà per novembre, e quindi si potrà andare a fare una bella pistata prima di mettere in letargo le bestioline... Ma una domanda... Si dovrà comunque fare una tessera, e quanto sarà la sua validità (non vorrei mai che si pagassa una tessera annuale per soli 2 mesi)
|
sinceramento non so se si pagherà una tessera!!! so solo che stanno cercando qualcuno che la prenda in gestione.
Ragazzi se conoscete qualcuno che abbia voglia/tempo e passione per le mini/minimotard e magari anche KART, ditegli di contattare il negozio di fuorigiri di Alessandria!!!! Secondo mè si possono fare degli affari con quella pista!! ma l'essenziale è fare divertire tanti ragazzi (e non) come noi che hanno voglia di passare una bella giornata in pista senza spendere delle cifre proibitive. |
ma sapete o avete visto il tracciato x caso.
|
Quote:
http://img204.imageshack.us/img204/5267/pisteeu2.th.jpghttp://img204.imageshack.us/images/thpix.gif So solo che era la configurazione pre-miletto, ovvero quella che c'era primadi quella presente fino a 2-3 mesi fa... Però non so quale tra le due fosse... |
BRAVO!!! è la configurazione n. 1 (nella tua foto quella in alto).
Secondo te si usa sempre la stessa rapportatura? |
bene bene, allora torna il tracciato originario...
molto più bello a mio parere.. fateci sapere quando apre che un salto ce lo facciamo io e la mia combricola. |
Quote:
Quote:
|
ma io ci ho girato prima che la prendesse miletto ed mi piaceva molto e invece quella di miletto non mi piaceva molto.comunque io ho girato con i rapporti 6 66 con la mia dm 40cc.con il tracciato precedente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 11. |