![]() |
su spalle blu,che cc?
Scusate l'inesperienza.
Su i carter originali polini 6,2,con l'albero spalle blu,qual è il cilindro più adatto da mettere? cioè quello che ci torna meglio senza dover lavorare carter o travasi ottenendo buone prestazioni e affidabilità? pensavo al malossi...che dite? |
malossi o se trovi 316a vecchia edizione!
ottimi tutti e due! |
Il 316/a qual'è?
|
polini vecchia edizione!
una bomba! |
ma è 40,o è 50?
sicuramente è un 5 travasi... |
Quote:
Io non l ho mai provato,pero dice che il malossi se non ci vuoi mettere le mani è forse il miglior 40,pero forse stava bene con un bel placca rossa ...:smt132 |
confermo 40 5 travasi!
e un ottimo cilindro gia di serie c'e da dargli una bella pulita ai travasi e va molto... poi va a gusti. io li ho provati tutti e due e preferisco il malossi per la linearita ma il polini e molto piu brusco e allunga molto bene! |
ma i 50 polini,modello vecchio,va meno?
mi pare che il malossi,sia il top allora... 1 malossi40 2 polini40-5 trv,mod vecchio |
il 50 polini, dice che da problemi di surriscaldamento..
io ti consiglio il malossino |
il polini 50cc a me nn ha mai dato nessun problema..tranne la rottura della testa...cn poche modefiche arrivano quasi alla pari dei bzm non lavorati!!
|
Praticamente, i bzm?, sono imbattibili.
via,mipar d'avè capito che i malossino,scapoccia... |
il malossi va da dio ed e un gran cilindro!!!!
il polini vanno bene tutti e due a me il 5o non ha mai creato problemi,quello vecchia serie non si trova piu son o rarissimo ne vende uno fraja!!! a me e appena arrivato un malossi 50 vecchia serie dopo le ferie lo provero se rispecchia le qualita del 40 sara un gran cilindro!!!! |
vai socio mettiamo i malossi e addio.....
|
io stò rimettendo in pista il vecchio polini 50 :si:
|
mmm:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |