![]() |
Colpo di grazia FMI
Parte estrapolata dalla circolare sportiva scaricabile a questo indirizzo: http://www.federmoto.it/Home/Documen...4/Default.aspx
Veramente assurdo!!! Esordienti: nati dal 1999 al 2001 prima licenza Junior: nati dal 1998 al 2000 Senior: nati dal 1994 al 1997 Open A: nati dal 1984 al 1993 Open B: nati dal 1964 al 1983 Quest'anno hanno lasciato fuori gente per 3 kili e il prossimo anno metteranno fantini insieme a "ciccioni" ma per favore... la morte delle minimoto! Scusate se uno ha 23 anni e pesa 75-80 kili potrà mai vedersela ad armi pari con un 16enne di 60-65 kili??? ma dai... |
mah:smt132
|
e si ormai lo sconforto regna sovrano nell'ambiente.
Che poi gli "alieni" diranno ancora la loro è fuor di dubbio, ma gli umani come faranno? |
Infatti io il prossimo anno volevo fare la licenza ma ci ho ripensato tutte ste cose nn mi piacciono e mi hanno fatto passare la voglia anche di provarci mi fanno pena..............proprio:smt155
|
Quote:
sono proprio fuori, io per esempio che ho 23 anni e peso con la tuta 86 Kg dovrei correre con sei ragazzetti che pesano 30 Kg meno di me, non ci siamo proprio. Poi hanno dimezzato le categorie, mi sa che sentono che il prossimo anno sarano pochi i piloti in FMI, io per quello che mi riguarda continuerò a correre la UISP. |
e se uno è del 63???? a 46 anni uno potrebbe ancora aver voglia di correre in mini no??la licenza la danno se hai i requisiti fino a 80 anni, nn vedo perchè uno non possa correre...
|
Quote:
|
in uisp sarà la guerra l'anno prossimo...
|
non capisco il senso di andare in base all età dove su un mezzo del genere conta solo il peso
se cera una cosa che hanno, o avevano azzeccato, era la suddivisione delle categorie, e adesso nemmeno quella ma alla base di tutto ce gente che ne sa di minimoto o vendono la verdura in piazza? di anno in anno stanno sguastando tutto, tranne le loro tasche |
vendono verdura!!!!!!!
|
la strada di quest'anno secondo me era buona, serviva qualche accorgimento ma poi saremmo stati a posto, invece si butta via tutto!
Non sò se ci si rende conto ma qui ogni anno è una rivoluzione, prima distinzione mini e midi, poi 40 e 50, poi peso, poi età, ma che diavolo uno cosa fa? passa un anno a prepararsi per partecipare alle selettive l'anno dopo e si trova che tutto quello che stà facendo praticamente può mandarlo a benedire perchè tanto correrà con dei "fantini" (senza con questo voler screditare i piloti leggeri) |
si lucrez mi ricordo il tempo perso dietro a mettere a punto il 40 per poi dire prendi tutto e ricomincia da zero
|
Assurdi, mi sa che saranno in pochi il prossimo anno, e invece in Uisp sara' pieno di gente
|
il problema è che la uisp costa troppo farla perchè le piste sono lontanissime per la maggior parte di chi corre la fmi e i costi si moltiplicherebbero a dismisura se si dovessero programmare mega trasferte di allenamento e weekend di gara
|
ok deciso....il prossimo anno me ne sto a casa!!
|
Quote:
prendi ad esempio giampy! è un pilota che oltre ad andare forte ci mette animo ed entusiamo! con questa suddivisione non dovrebbe più correre????ROBA DA MATTI! io dico una cosa sola a voi piloti, emigrate in blocco nella UISP! |
la uisp per noi non è comodissima..... azz io stavo facendo qualche pensierino con il longo ma mi sa che continueremo amatorialmente!!! robe da matttiiiiii!!!!!!!
|
Quote:
alla UISP ci han pesato davanti ai loro okki in maglietta e pantaloncini, aggiungendo un 3kg che era circa il peso dell armatura e il gioco è fatto in questo modo nn ci sono zavorre che tengano o sottopesi, e il metro di misura è uguale per tutti tanto difficile? ***** centra l'età? se mi mettono con i 1993 invece di prendere 1 giro ne prendo 3! non ce un gran equilibrio ma qui le leggi vengono fatte e realizzate a loro piacimento, come il peso(quest anno alla pesa di san mauro se ne son viste più di una e vanno a prendere uno adesso per 300gr), verifiche fonometriche che solo loro sono uno skifo, e controlli vari! eh va be |
tutti si lamentano, ma tutti rimangono a correre...
|
su quello purtroppo t do ragione, hanno dalla loro purtroppo il campionato di massimo livello
speriamo che questa UISP sempre più agguerrita innanzitutto nn se ne approfitti, e poi che riesca a dar fastidio e nello stesso tempo a proporre un ottima alternativa a chi nn si sente di fare l FMI sia per il livello che per i costi o per le cose gia dette come ad esempio una volta cera il regionale che era molto preso di nota |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |