![]() |
kit idraulico su c1 (modifiche?????)
ciao ragazzi.
sono alle prese con il montaggio di una pinza idraulica cinese su un avantreno c1... gli attacchi non vanno bene quelli forniti con il kit...almeno sulle forcelle di questo modello evidenziato in foto.... qualcuno di voi è riuscito a montarlo appunto su queste forche???? thanks http://img352.imageshack.us/img352/5561/blat1gl9.jpg |
di quale pinza idraulica stai parlando?
|
|
azz, purtroppo non riesco ad accedere al sito imageshack.
è per caso quella che vende pbp a 25€? |
si esatto
|
ah, allora interessa anche a me visto che avevo addocchiato anch'io quell'impianto...
|
io ieri ho provato a montarlo ma con questo tipo di forcelle non credo sia possibile..ma prima di segare e costruire un piedino...volevo sapere se qualcuno aveva trovato una soluzione....:si:
|
se non mi sbaglio quelle pinze sono molto simili come ingombri a quelle delle minimoto ad aria giusto?
|
Se non mi sbagli avevo visto un post di un ragazzo che ha costruito una staffetta perche non montavano su quella forcella.
Anche un mio amico l'ha comprato e per cercare di montarlo l'ha rotto (perche era impossibile montarlo senza una staffa appositamente realizzata) |
si infatti è impossibile...và per forza segato il piedino che è tutt'uno con la forcella e ricostruito....io lo devo fare a un amico il lavoro....se glielo avessero detto che sulla c1 non montava magari sarebbe stato meglio...o quantomeno che monta in determinati modelli..ma ho dubbi anche sù questo....perchè anche max77 aveva le altre forcelle ma niente.....
|
montano quei freni su una banschee?
|
anche io voglio sapere se montano su banshee!!!!:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |