![]() |
C1 diventa DM
Io possiedo un aC1 a cui ho cambiato albero motore e cilindro con BZM,Secondo voi cambiando i carter e comprando una pompa acqua esterna,posso trasportare motore ruote, forcellone e radiatore su un telaio dm?
Ciao grazie |
beh potresti prima provare con un telaio della D1 e vedere come viene...
|
Quote:
per quanto riguarda il resto.. vale la pena spendere i soldi x un bel traliccio DM.e metterci su un forcellone cinese e cerchi cinesi!? penso che a quel punto con uno sforzo in piu si può fare un lavoro completo fatto bene.. |
ha ragione colin! a che ti serve il telaio DM se poi ci metti tutto il contorno che fa pena?
|
E ovvio che io punto ad avere il tutto dm,ma nn avendo intenzione di spendere 2000 euro di blocco per una minimoto,avevo pensata a questa idea....con rispetto meglio telaio dm piu complesso cinese,che tutto cinese...per iniziare.
Qualcuno puo spiegarmi che tipo di carter occorre per la dm? |
il motore se hai un po di manualita' e ti rifai il supporto superiore dovrebbe starci lo stesso, cmq montano tutti carter italiani, bzm e polini.
|
molti di noi , quasi tutti ci siamo passati ,spendere soldi su una mini cinese , con molte carenze , appena hai sistemato una cosa se ne rompe un'altra ,il mio consiglio e di cercare una mini italiana anche se non recentissima , in buone condizioni , se arrivi da una c1 , qualsiasi modello tu prenda sara come passare a una ferrari .
|
Quote:
|
Ma posso mettere il mio motore blata-bzm sul telaio dm????:smt136
|
Quote:
se proprio vuoi fare le cose a step, un pò alla volta, la soluzione consigliata dal colin mi sembra la più azzeccata. |
Quote:
se non ricordo male c'è un utente del forum che ha un motore C1 sotto la ciclistica COMPLETA di una GRC RR. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |