Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   miglior prezzo D1!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/55218-miglior-prezzo-d1.html)

mercurees 04-09-08 10: 02

miglior prezzo D1!!

Ciao a tutti per motivi che non mi va di spiegare e sperando di non fare nulla contro le regole del forum ,nel caso i moderatori cancellino la discussione ,per tutti quelli che si vogliono comprare una d1 sappiate che tra gli sponsor c'è chi la vende a 500€

il prezzo di riferimento è quello ditelo ai venditori alla mcgiver:smt146

ciaooo

ps: anzi aggiungo che io me la sono fatta a pezzi con tutto il giusto italiano incluso le pmt a 550€

s.rond 04-09-08 11: 37

nn capisco...cioè ke vuoi dire???tu con 550€ te la sei fatta con i pezzi italiani???

Mario36 04-09-08 12: 30

credo che volesse dire che con altri 550 te la fai quasi italiana:si:

Bino86it 04-09-08 13: 28

no lui si è comprato i pezzi separatamente non si è comprato la motina in blocco...spendendo 550€ fra i pezzi x assemblare la motina tra i quali qualkosina è ita comprese le gomme pmt...:smt127

mercurees 04-09-08 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 757211)
nn capisco...cioè ke vuoi dire???tu con 550€ te la sei fatta con i pezzi italiani???

quello che voglio dire e che se ti chiedono 650 o più ti stanno solando....

ciaoo

s.rond 04-09-08 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da Bino86it (Messaggio 757330)
no lui si è comprato i pezzi separatamente non si è comprato la motina in blocco...spendendo 550€ fra i pezzi x assemblare la motina tra i quali qualkosina è ita comprese le gomme pmt...:smt127

:smt132aaaaaaaaaaaa....:smt146

bè ha fatto bene...:si:
purtroppo il prezzo di qsta replica è così alto xkè c'è tanta richiesta...ed quella forse uscita meno peggio dell'altre...ma se ne approfittano troppo....

s.rond 04-09-08 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 757361)
quello che voglio dire e che se ti chiedono 650 o più ti stanno solando....

ciaoo

bè c'è ki si vende quella originale DM a 600€...e la replica costa 500€

mercurees 04-09-08 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 757365)
bè c'è ki si vende quella originale DM a 600€...e la replica costa 500€

beati quelli che fanno questi affari...
ciao

Cappino 04-09-08 14: 45

magari e' meglio aspettare, mettersi qualche soldo da parte e farsi una ITA usata
Moto ita = investimento/divertimento
moto china = divertimento

mercurees 04-09-08 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 757398)
magari e' meglio aspettare, mettersi qualche soldo da parte e farsi una ITA usata

di sicuro mini cina === molto divertimento e poca spesa:smt136
poi per le passioni uno spende quello che vuole e può ...:cool:
ciao

Bino86it 04-09-08 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 757398)

sono d'accordo...oddio solo divertimento nn è...almeno a me spesso si è rotto qualkosa quindi sono state anche incaxxature...non per niente ho deciso di passare a una ita...ma cmq sono felice xkè a mettere le mani sulla china ho imparato un sacco di cose ke prima ignoravo...^^

davidesuperbike94 05-09-08 19: 53

salve a tutti.:si:
volevo dire ke sti cinesi:smt155 se ne aprofittano mol,to:mann: in questo campo,nn solo a vendere le minimoto:smt127, basta guardare e mettere a confronto i prezzi:smt127 dei pezzi:smt127 cihina:smt132 e ita, ke cn solo 5/10 euro :smt127di diferenza ti compri il pezzo ita.:si:
ciao

donnomega. 06-09-08 07: 29

e fanno bene .

ti faccio un esempio...
scatola di sterzo dello scudo .
originale.
2.500
concorrenza
1.400
cina
280

ovviamenteanche se qulla cina , durasse anche solo 3 anni
tutti prenderebbero quella.

liebniz 06-09-08 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 757146)
Ciao a tutti per motivi che non mi va di spiegare e sperando di non fare nulla contro le regole del forum ,nel caso i moderatori cancellino la discussione ,per tutti quelli che si vogliono comprare una d1 sappiate che tra gli sponsor c'è chi la vende a 500€

il prezzo di riferimento è quello ditelo ai venditori alla mcgiver:smt146

ciaooo

ps: anzi aggiungo che io me la sono fatta a pezzi con tutto il giusto italiano incluso le pmt a 550€

ciao mercurees....in questi gioni stavo pensando proprio a questa cosa....cioè farsi a pezzi una d1 ,magari usati ma messi bene, per iniziare...ti vorrei porre una domanda...è possibile utilizzare un telaio completo ( centrale,forcellone,regisella,forcelle..) della d1 e i pezzi della c1 ????...cerchi,motore,radiatore,freni ecc ecc...infatti una c1 completa la trovi a poco e magari comprando il telaio d1 nuovo con poco riesci a mettere su una motina per cominciare....che ne dici ???????? ti ringrazio in anticipo per la risposta...

mercurees 07-09-08 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da liebniz (Messaggio 758591)
ciao mercurees....in questi gioni stavo pensando proprio a questa cosa....cioè farsi a pezzi una d1 ,magari usati ma messi bene, per iniziare...ti vorrei porre una domanda...è possibile utilizzare un telaio completo ( centrale,forcellone,regisella,forcelle..) della d1 e i pezzi della c1 ????...cerchi,motore,radiatore,freni ecc ecc...infatti una c1 completa la trovi a poco e magari comprando il telaio d1 nuovo con poco riesci a mettere su una motina per cominciare....che ne dici ???????? ti ringrazio in anticipo per la risposta...

non ne vale la pena...conviene comprare la ciclistica completa quando la si trova al prezzo giusto...perchè tra supporti e distanziali e gommini si arriva facilmente a spendere una bella sommetta occhio:cool: e poi l'obiettivo è fare qualcosa che sia meglio della motina cinese nuova che costa 500€ :smt121

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57.