![]() |
La mia nuova strumentazione
http://www.gpcrono.com/ita/gpCronoIta.html
Che ve ne pare? Prezzo 150 euro. Il mio modello fa da contagiri, termometro liquido e se monto il trasmettitore, da cronometro. |
molto bello! posta le foto quando l'hai montato ;)
|
bellissimo quasi quasi....
ma il termostato funziona con il raccordo dove passa l'acqua ? |
ganzo;)....
|
bello dove l'hai preso??
|
bello, quanto costa il ricevitore per il cronometro? :D
|
Quote:
L'ho comprato da G.P.One, un negozio-officina a Milano, via Marignano angolo via Rogoredo. |
|
la foto si vede stra picciola:lol: cmq sembra carino
|
Quote:
http://img473.imageshack.us/my.php?image=10009031oo.jpg |
very good!!!
|
Bellissimo!:si:
Fino ad ora è il più bello che ho visto; ma i pallini sulla cornice sono i led dei giri motore? |
Si, i "pallini" sono led che in teoria si accendono con l'innalzarsi dei giri. Dico in teoria perchè per aver questa funzione, insieme alla retroilluminazione del display occorre una batteria a 12V.... direi che portarsela appresso sulla mini è sconveniente........ la strumentazione è autoalimentata con 2 batterie a pastiglia, ma per led e luce serve una fonte extra.
|
Bello davvero!!
|
bellissimo..ma il contakilometri...funziona???
|
Quote:
La funzione carica che ha, come immagino anche altre strumentazioni, è che rimane in memoria il numero dei giri max e la temperatura raggiunti... |
Peccato perchè è proprio bello
|
Quote:
ciao! ma lo hai preso nuovo o usato?? perchè io ho chiesto info dal sito e mi han detto che gli unici rivenditori son loro e che i prezzi son come quelli di listino... ovvero 210 + iva per il solo contagiri predisposto per temp e cronometro, ma chiaramente senza ricevitore, sonda ecc... il prezzo a cui lo hai trovato tu è ottimo! |
E' nuovo nuovo!!! Quando sono passato in negozio, in verità cercavo solo il termometro, mi hanno proposto la loro strumentazione per 150 euro. Non mi hanno menzionato altri prezzi, certo se volessi il trasponder e la torretta sono accessori a parte.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |