![]() |
Ti hanno pagato per andarci o ti sei inflitto questa punizione da solo, CHE PALLE !!
|
Quote:
|
io invece ti invidio!! sentirti passare vicino una formula 1 e' una cosa irripetibile!!!!
bravo e colèmplimenti per le foto!! miniricky non capisce la passione per i mototri§!! :si: |
bellissime fotazze
|
Quote:
|
Belle foto, Monza giusto ?
|
ti invidio anch'io! con la F1 ci sono cresciuto, è dal '94 ke non mi perdo un gp in diretta, e sentire gli urli di quei mostri ke ti fanno vibrare ogni parte del corpo è sempre una sensazione magnifica...
cmq gran belle foto, fotografare quei bolidi è tutt'altro ke facile! :si: |
bellefoto...a breve mettero' anche le mie con una sorpresa...:si:
|
Quote:
Secondo me le corse sono altre cose, chissene frega del bel rumore che fanno, io voglio vedere i sorpassi , le derapate, le staccate , no la pista della Polystill (penso si scriva cosi). Questo é il mio pensiero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eh si fargli le foto con una digitale semplice è duretta :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque tienici informati per treviso che hai detto, vengo stra volentieri |
ho sentito cantare dal vivo una formula uno all'esibizione della ferrari alla shell arena al motorshow del 2004... ho ancora la pelle d'oca!
Anche io ho iniziato a guardare la f1 dal 94, è stata la mia prima passione! Su chi fa certi commenti dico solo che non si deve permettere di giudicare le passioni degli altri, a lui piacciono i sorpassi etc, che si guardi le gare, a me piacciono i motori, la velocità e sono sempre stato affascinato dall'aerodinamica, per questo potrei stare ore su una curva a vedere l'ultimo degli sfigati che passa con una formula uno anche se gira da solo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18. |