![]() |
quesito per voi.....
ragazzi qualcuno conosce o a mai visto o provato le gomme per mini moto....golden tyre????? perche il mio fornitore me le ha proposte e le ho viste in foto pero prima di prenderne un paio volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di queste gomme???grazie a tutti per la disponibilita intanto...
|
le hanno provate due miei amici, lascia perdere... saltano ovunque e in qualsiasi condizione
|
a bello ....mmm allora vedo sento altre opinioni e se poi tutti concordano con te restero a pmt....
|
non ho mai sentito parlare di queste gomme però se vuoi provare un'alternativa a pmt io punterei sulle gomme sava ho sentito molti commenti positivi su queste gomme perciò può essere una buona alternativa a pmt........appena posso le proverò molto volentieri
|
Lascia perdere le ho provate qualche mese fà.. sembrava di camminare sul bagnato con le slick.. ad ogni curva stavo per terra..poi le ho smontate e lo riportate da chi me l'aveva venduto e mi sono fatto ridare i soldi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le golden tyre le usavo quando avevo la C1,ne ho usati 2 o 3 treni.
Il grip era discreto (non a livello PMT ma molto meglio delle schifezze cinesi),il problema è che duravano poco,la posteriore dopo 5 o 6 uscite arrivava alla tela e si tagliava). Quindi su una moto italiana non ce le metterei... |
lascia stare le golden apparte ke saltano e sono sassi,il 90% di queste gomme escono pure storte di carcassa...
|
Mhaa... io con le PMT T43 in estate e T41 per il resto dell'anno mi trovo bene e non sento l'esigenza di cambiare, tengono, mi diverto e durano, certo bisogna sapere quando uarle, per esempio se usi le T43 a 20° ci fai 3 uscite, stessa cosa con le T41 a 30°.
|
grazie a tutti delle delucidazioni che mi avete fornito...
|
SONO DACCORDO ALLA QUALITà prezzo ma bisogna stare attenti aale ossa
|
concordo con quello che dice scorpion, anche se anch'io ho sentito parlar bene delle sava:si:
|
pmt t 41 sempre.... le t 43 non riesco a usarle... secondo me troppo morbide... dopo 4 giri scivolano!!
sava su una mini italiana secondo me non vanno bene. golden tyre... le faranno con l'oro visto il grip... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |