Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   quesito per voi..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/54985-quesito-voi.html)

ghiraz 29-08-08 19: 31

quesito per voi.....

ragazzi qualcuno conosce o a mai visto o provato le gomme per mini moto....golden tyre????? perche il mio fornitore me le ha proposte e le ho viste in foto pero prima di prenderne un paio volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di queste gomme???grazie a tutti per la disponibilita intanto...

manu491 29-08-08 19: 48

le hanno provate due miei amici, lascia perdere... saltano ovunque e in qualsiasi condizione

ghiraz 29-08-08 19: 56

a bello ....mmm allora vedo sento altre opinioni e se poi tutti concordano con te restero a pmt....

skikky 29-08-08 21: 38

non ho mai sentito parlare di queste gomme però se vuoi provare un'alternativa a pmt io punterei sulle gomme sava ho sentito molti commenti positivi su queste gomme perciò può essere una buona alternativa a pmt........appena posso le proverò molto volentieri

Stefak 29-08-08 21: 57

Lascia perdere le ho provate qualche mese fà.. sembrava di camminare sul bagnato con le slick.. ad ogni curva stavo per terra..poi le ho smontate e lo riportate da chi me l'aveva venduto e mi sono fatto ridare i soldi

browning84 29-08-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Stefak (Messaggio 753773)
Lascia perdere le ho provate qualche mese fà.. sembrava di camminare sul bagnato con le slick.. ad ogni curva stavo per terra..poi le ho smontate e lo riportate da chi me l'aveva venduto e mi sono fatto ridare i soldi

esagerato, le sava le ho avuto sotto, la mescola intermedia, se nn sbaglio riga verdina o celestina, non arrivano alle pmt ma di certo nn sono come dici te, poi bisogna sempre vedere il rapporto qualità prezzo

Stefak 30-08-08 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 753808)
esagerato, le sava le ho avuto sotto, la mescola intermedia, se nn sbaglio riga verdina o celestina, non arrivano alle pmt ma di certo nn sono come dici te, poi bisogna sempre vedere il rapporto qualità prezzo

Io parlavo delle Golden tyre dato che Ghiraz chiedeva come erano..le sava non le ho mai provate:si:

skikky 30-08-08 07: 40

Quote:

Originariamente inviata da Stefak (Messaggio 753825)
Io parlavo delle Golden tyre dato che Ghiraz chiedeva come erano..le sava non le ho mai provate:si:

ahhhhh infatti mi sembrava strano che sava andasse cosi male perchè me ne avevano parlato parecchio bene perciò insomma golden tyres è meglio lasciarle stare:smt146

fred81 30-08-08 09: 55

Le golden tyre le usavo quando avevo la C1,ne ho usati 2 o 3 treni.
Il grip era discreto (non a livello PMT ma molto meglio delle schifezze cinesi),il problema è che duravano poco,la posteriore dopo 5 o 6 uscite arrivava alla tela e si tagliava).
Quindi su una moto italiana non ce le metterei...

kamikaze#13 30-08-08 12: 52

lascia stare le golden apparte ke saltano e sono sassi,il 90% di queste gomme escono pure storte di carcassa...

Max '77 31-08-08 01: 39

Mhaa... io con le PMT T43 in estate e T41 per il resto dell'anno mi trovo bene e non sento l'esigenza di cambiare, tengono, mi diverto e durano, certo bisogna sapere quando uarle, per esempio se usi le T43 a 20° ci fai 3 uscite, stessa cosa con le T41 a 30°.

ghiraz 02-09-08 21: 14

grazie a tutti delle delucidazioni che mi avete fornito...

scorpion 03-09-08 20: 25

SONO DACCORDO ALLA QUALITà prezzo ma bisogna stare attenti aale ossa

thorne77 05-09-08 05: 07

concordo con quello che dice scorpion, anche se anch'io ho sentito parlar bene delle sava:si:

emare 11 06-09-08 13: 35

pmt t 41 sempre.... le t 43 non riesco a usarle... secondo me troppo morbide... dopo 4 giri scivolano!!

sava su una mini italiana secondo me non vanno bene.
golden tyre... le faranno con l'oro visto il grip...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.