Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Monza 14 settembre 08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54927-monza-14-settembre-08-a.html)

marcomoto 28-08-08 17: 22

Monza 14 settembre 08

Monza 14 settembre 08 ok garetta x tutti molto amatoriale.

--------------------------------------------------------------------------------

Posso confermare la disponibilità del posto con orario più elastico, dunque ok per chi

volesse fare della sana bagarre siamo lì.

Per saperne di più andate su www.vaipianochehopaura.it

Al 14 bella gente, le iscrizioni per tempo, numero partecipanti limitato.....

Franco :smt139

papi sporte 28-08-08 17: 29

Posti ?????

Ma sei sicuro Franco ke c'è' lo spazio x tutti ????
Non vorrei ke dopo nascono casini x quelli iscritti al club e non ....
X il resto tutto :si: Ciaooooo

desmodronico 28-08-08 23: 49

ma riusciamo a montare il gazebo? ho capito veniamo con l'idrovolante! poi ci caliamo con la fune! :rotfl:
ciao belli ci si vede a monza!!

marcomoto 29-08-08 15: 48

x Sandro e Desmo

Tranquillo Sandro, le cose sono separate, o fai una o fai l'altra, nel caso manchi gente nelle libere allora partecipano anche gli iscritti al T.C.M. ma non viceversa.:smt127
Poi decide la Direzione gara, questa cosa si è fatta per aggevolare chi vuole passare una mezza giornata in compagnia e fare una sana bagarre.:si:
Le finali del T.C.M. sono solo ed esclusivamente per gli iscritti, la differenza che ora ci sono più piloti che verranno premiati, dal 1° al 6°, :1st:

Ciao.

Desmo è chiaro che se arrivi alle 23,00 non trovi posto ca......volo:smt107, posto cè chiaro non tantissimo, se ci organizziamo con un gazebo magari più di un pilota così guadagnamo spazio.........poi chi non trova posto cè il Lambro , si ancora con una zattera e il gioco è fatto !!!!!!!!!!!!:smt155

Ciao.:smt139

marcomoto 29-08-08 19: 32

SPONSOR MONZA 14/09/2008 ecco i primi !!!!!!!!!!!!

Un sentito ringraziamento ai primi due sponsor che renderanno possibile questo evento:

MRT-STORE Lurago d'Erba www.mrt-tech.com importatore per l'Italia BMS:smt136

GM moto Lentate sul Seveso www.gmmoto.com distributore GRC moto.:smt136

Grazie

Il Presidente del mmc V.P.C.H.P. Como

aster76 30-08-08 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 753682)
Un sentito ringraziamento ai primi due sponsor che renderanno possibile questo evento:

MRT-STORE Lurago d'Erba www.mrt-tech.com importatore per l'Italia BMS:smt136

GM moto Lentate sul Seveso www.gmmoto.com distributore GRC moto.:smt136

Grazie

Il Presidente del mmc V.P.C.H.P. Como

MOLTO BENE!!!!:si:

simodue2 31-08-08 17: 51

ciaooooo
ma è la finale del trofeo comasco??? o si può venire anche come "new entry"??

il programmma è questo

Data/Ora di Inizio: domenica 14 settembre 2008 17.00
Data/Ora di Fine: domenica 14 settembre 2008 23.30
evento Ricorrente: Evento unico
Descrizione: Finale trofeo presso Piazza Castello, Monza

cioè si inizia alle 17??

ciaooo

papi sporte 31-08-08 23: 23

ciao, puoi partecipare, poi sul posto ti daranno spiegazioni....
si inizia alle 13... ok ???? :si::smt136

marcomoto 01-09-08 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 754524)
ciaooooo
ma è la finale del trofeo comasco??? o si può venire anche come "new entry"??

il programmma è questo

Data/Ora di Inizio: domenica 14 settembre 2008 17.00
Data/Ora di Fine: domenica 14 settembre 2008 23.30
evento Ricorrente: Evento unico
Descrizione: Finale trofeo presso Piazza Castello, Monza

cioè si inizia alle 17??

ciaooo

Ciao , come Trofeo non ci si può iscrivere, ma a grande richiesta abbiamo organizzato una garetta libera divisa in tre categorie, a numero chiuso perchè il tempo a disposizione è limitato.
Se capiti su www.vaipianochehopaura.it troverai tutte le spiegazioni dello svolgimento della giornata.

Franco:smt139

papi sporte 02-09-08 17: 48

Franco mi dai conferma ke l'indirizzo di Monza è Piazza castello ????
:smt136:smt136 ciao
Bisogna fare un po di pubblicità......

dossfenner 02-09-08 20: 35

purtroppo con molto dispiacere non posso essere presente :doh::doh::doh::doh::doh:ma sono siquro che sara' un vero spettacoloooooo:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: mi raccomando mola mia:si::si::si:ci si vede presto:smt136:smt136:smt136:smt136:smt150:smt150:s mt150:smt150buona fotuna a tutti gli organizzatori e a tutti ipiloti jedi di como:si::si::si::si::si::smt136:smt136:smt136

annide 02-09-08 21: 39

si sporte piazza castello difronte stazione

katalittikogio 02-09-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 754831)
Ciao , come Trofeo non ci si può iscrivere, ma a grande richiesta abbiamo organizzato una garetta libera divisa in tre categorie, a numero chiuso perchè il tempo a disposizione è limitato.
Se capiti su www.vaipianochehopaura.it troverai tutte le spiegazioni dello svolgimento della giornata.

Franco:smt139

ciao, ma non trovo gli orari della garetta libera, e nemmeno il costo ..... puoi aggiornare? grazie.

papi sporte 03-09-08 07: 26

:si: Ok grazie Annide !!!!!!!! :smt136:smt136

marcomoto 03-09-08 17: 18

Conferma indirizzo Monza

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 755899)
Franco mi dai conferma ke l'indirizzo di Monza è Piazza castello ????
:smt136:smt136 ciao
Bisogna fare un po di pubblicità......

Confermo indirizzo: Piazza Castello Monza, per locandine non ho il tempo materiale di fare anche quello, mi spiace Sandro !!!!!

Ciao ciao Franco.....:smt139

marcomoto 03-09-08 17: 25

Garetta libera orari giornata

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 756118)
ciao, ma non trovo gli orari della garetta libera, e nemmeno il costo ..... puoi aggiornare? grazie.

Iniziamo verso le 13,00 con prove pista, a seconda degli iscritti ,un paio d'ore, prove cronometrate e prima delle 17,00 facciamo le garette libere.
Dalle 17,00/17,30 in poi le finali del T.C.M. 08, finite le gare del trofeo pista libera in notturna e premiazioni, magari le premiazioni le anticipiamo per i piccoli che il giorno dopo vanno a scuola.
All'incirca funziona così, dipende dal numero degli iscritti, saremo più precisi la settimana prossima.

Ciao Franco:smt139

heavymachinegun 03-09-08 20: 06

per che ora ci si trova?Io ho fatto una ricoglizione sul posto(spero di non aver sbagliato...) e il parcheggio è abbastanza grande quindi non credo ci siano problemi

marcomoto 03-09-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 756827)
per che ora ci si trova?Io ho fatto una ricoglizione sul posto(spero di non aver sbagliato...) e il parcheggio è abbastanza grande quindi non credo ci siano problemi

Ciao, dalle 13'00 in poi siamo lì, inizio teorico intorno alle 14'00, poi si vedrà con il numero di iscritti, per il prezzo della garetta dai 15 ai 20 euro a seconda se sei iscritto al motoclub V.P.C.H.P. o no ( risposta per amico di messaggio precedente )
Il pacheggio non è piccolo ma se sei stato a vedere lo spazio per i piloti non è tantissimo, però ci organizziamo, poi avevo chiesto se MINIMOTO VR voleva fare parte dei marchi che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione ma purtroppo non ho avuto risposta !!!!

Ciao Francesco dal Franco Como:smt139

simodue2 04-09-08 01: 09

ok grazie mille

heavymachinegun 04-09-08 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 756914)
Il pacheggio non è piccolo ma se sei stato a vedere lo spazio per i piloti non è tantissimo, però ci organizziamo, poi avevo chiesto se MINIMOTO VR voleva fare parte dei marchi che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione ma purtroppo non ho avuto risposta !!!!

Ciao Francesco dal Franco Como:smt139

a chi hai chiesto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 57.