![]() |
ciao a tutti.....mi ? da poco arrivata la 911r e mi domandavo se ? possibile montare il kit 50cc che vende gmmoto ed eventualmente un link dove risparmiare qualcosa che di questi tempi non ? mai male.....grazias a todos
|
Si ? possibile montarlo !!! Ma ti conviene?? :look: :look: :look:
|
in inghilterra montano sulle 911 rep. il motore bzm della zpf e dicono che voli :sisi:
|
Il gruppo termico 50cc polini dovrebbe montare, dopo dovrai sicuramente camhbiare i cuscinetti motore con altri pi? robusti. Il mio dubbio sarebbe sulla resistenza della biella.
|
da quel che ho visto suggeriscono in quel caso di cambiare l'albero motore con quello ?speciale?
|
|
Ragazzi dopo aver modificato il modificabile, vorrei un consigli per fare il passo successivo.........Secondo step
Vorrei montare un cilindro e pistone(o se necesario anche tutto il motore) pi? grande di quello che gi? ho sulla ...... Puntavo al 50 a 5 travasi, ma mi st? sorgendo un dubbbio: meglio il 50cc della Polini, o meglio quello della BZM?!?!?!? chi ? pi? esperto in queste cose, mi chiarisca un po? le idee, naturalmente cercando di motivare le risposte.....voglio potenza sulla ruota... scusami ghego :si: |
giusto per sapere: ma quanto costa il cambio del gruppo termico polini piuttostoch? malossi o bmz.....
|
il cilindro va dai 160 ai 200?
il pistone intorno ai 45/50? fonte gmmoto |
sti ca!
|
kit polini completo 200
quello bzm...una 50ina di pi? |
scusate ,ma se monto la marmitta,ad esempio quella della rep blata,riesco a colmare la differenza che c?? con la C1?perche la differenza c??!!!!il carburatore ? lo stesso,la cilindrata idem,a parit? di mini,cio? entrambe originali,dov?? la differenza?
|
I cilindri C1 e polini non sono identici. Il rep polini ? 3 travasi, il rep blata ? 5 (se non erro). Cmq sui due tempi la marmitta f? la differenza e lo scarico della rep polini ? proprio un tappo.
Poi la rep blata ha una frizione decente anche da originale. |
Quote:
|
Quote:
|
:clap: :clap: :clap: :clap: :rosik: ok ma volevo sapere se si pu? fare qlk
|
Quote:
|
ragazzi dal mio punto di vista non conviene cambiare gruppo termico costa una cifra!
conviene allora comprare una banshee, lo so basta con questa banshee ma da quando lo vista girare mme ne sono innamorato! :asd: :asd: :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |