Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 settembre gara amatoriale a calcinai(pi) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54667-7-settembre-gara-amatoriale-calcinai-pi.html)

iltroio 22-08-08 12: 14

7 settembre gara amatoriale a calcinai(pi)

come da titolo domenica 7 settembre,a calcinai in prov di pisa,si svolgera' una gara amatoriale aperta a tutti!
l'organizzazione è gia' da un po' di tempo che opera in questo campo,siamo gia' una 30 di minipiloti(tra aria e liquido)che li seguiamo in paesi di queste zone con un divertimento assicurato!

il ritrovo è verso le 9.30 fino alle 12/12.30 si fanno le prove,poi si va a mangiare(leggero come faccio sempre io...)e alle 14 iniziano le qualifike,poi in base ai tempi e anche a quanti siamo giriamo 1/2/o3 manche e finalina aq concludere!

ripeto,è amatoriale,i tempi li prendono"a mano",senza trasponder....ma lo scopo di tutto cio' è solo di stare insieme serenamente e divertirci senza kamikaze , sboroni professori e lamentoni

il "circuito"è un mega piazzale adeguatamente messo in sicurezza,l'asfalto è buono,certamente non come in pista ma.......divertente!

la quota x partecipare è di 13 euro,e li sfruttiamo tutti.......se volete info fatemi pure domande su questo post oppure lascio il num a chi è interessato dell'organizzatore!

....................
penso di non dimenticarmi niente......in spam,su "quelli di pontedera" ci sono quasi tutti!sè volete chiedere a loro......:si:

iltroio 22-08-08 13: 58

http://it.youtube.com/watch?v=fEWmbbPq82I

francesco 22-08-08 16: 24

quella domenica li lavoro porca *******.........:mann:

se ce la faccio a trovare un sostituto di sicuro non manchero' :si:

jamiro 22-08-08 18: 49

nn ci andate!!!!!!!!!!!!il troio è un pervertito e quando arrivate la vi rinchiude in un ducato nero e vi stupraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente scherzo, son gare divertentissime e organizzate bene, io ci sarò!!!!!!!!!:si::si::si::si:

Loris14 22-08-08 19: 22

io ci sarò di sicuro!!! è davanti al negozio dei miei genitori...XD

poggi999 22-08-08 20: 59

ottimo........ci organizzeremo per essere presenti.

La categoria cinesi ci sarà???? oppure fate le categorie in base ai tempi, senza distinzioni di moto cina o italia e cilindrata??

iltroio 23-08-08 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 749413)

La categoria cinesi ci sarà???? oppure fate le categorie in base ai tempi, senza distinzioni di moto cina o italia e cilindrata??

ci sono le 2 categorie distinte,cinesi e italiane,poi puo' capitare di mettere tutto insieme in base ai tempi e al num di mini....:si:

iltroio 23-08-08 08: 20

keu bada di veni' anche te ....senza scuse......nel ducato nero ti ci metto solo te stavolta...:sbav:

jamiro 23-08-08 12: 06

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Loris14 23-08-08 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 749413)

in genere ci sono 4 categorie: cinesi ad aria, cinesi a liquido, italiane ad aria e italiane a liquido

iltroio 23-08-08 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Loris14 (Messaggio 749732)
in genere ci sono 4 categorie: cinesi ad aria, cinesi a liquido, italiane ad aria e italiane a liquido

:si:perfect!:si:

Loris14 25-08-08 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da Loris14 (Messaggio 749732)

anke se di italiane ad aria è difficile che ci siano...

iltroio 26-08-08 14: 12

ci sono ci sono......:si:

ALEX 27 26-08-08 15: 54

ma non è un po' pericoloso con quei marciapiedi...??

Loris14 26-08-08 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da ALEX 27 (Messaggio 751260)
ma non è un po' pericoloso con quei marciapiedi...??

un po' di protezioni le mettono ai lati della strada... inoltre cercano di fare la pista in modo ke se sbagli nn ti ammazzi contro un palo o contro un marciapiede

iltroio 28-08-08 14: 10

toscani & non non mancate!

Loris14 29-08-08 12: 04

Avviso!!! Il 7 il bar vicino al piazzale è aperto x colazione e pranzo... Ki viene sicuramente e pensa di fermarsi a magnà lì mi avvisi xk devo avvertire il barista sul probabile numero di persone che ci saranno

iltroio 29-08-08 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da Loris14 (Messaggio 753326)
Avviso!!! Il 7 il bar vicino al piazzale è aperto x colazione e pranzo... Ki viene sicuramente e pensa di fermarsi a magnà lì mi avvisi xk devo avvertire il barista sul probabile numero di persone che ci saranno

x noi sicuramente.,....si mangia al barrino......ma che ci sia roba bona!;)

Loris14 29-08-08 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 753554)

nn ti preocupare ke la roba bona la fa! l'unica cosa ke mancherà il 7 sono le ragazze ke ti lavano la minimoto in bikini XD

francesco 29-08-08 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 753554)

quoto il troio!!! (anche se non lo so ancora se vengo....:smt132)
Quote:

Originariamente inviata da Loris14 (Messaggio 753656)
l'unica cosa ke mancherà il 7 sono le ragazze ke ti lavano la minimoto in bikini XD

AZZ come mancano :doh:

io venivo solo per quello....:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 23.