Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   mi conviene vendere la mia ita per una d1 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/54619-mi-conviene-vendere-mia-ita-una-d1.html)

dome 21-08-08 10: 40

mi conviene vendere la mia ita per una d1

ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e volevo salutare tutti,io ho una pasini 6,2 hp ad aria e volevo passare ad una d1!voi cs ne pensate?:1st:

manu491 21-08-08 10: 54

penso che devi stare attento alle sezioni in cui posti

aggiungo, per quanto non mi piacciano le pasini tienitela

francesco 21-08-08 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da dome (Messaggio 748467)
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e volevo salutare tutti,io ho una pasini 6,2 hp ad aria e volevo passare ad una d1!voi cs ne pensate?:1st:

ma come tutti dalla cina passano alla italiana
e te vuoi fare all'incontro...?? mha...:smt132

IKKI 21-08-08 11: 22

tieniti la pasini, e vedi di passare se proprio ad una mini più performante ma originale! Altrimenti fai come i gamberi! :D

ALEX 27 21-08-08 11: 51

io ti direi di si... la d1 è cina ma so bene che mini è la pasini ad aria... sarà la replica ducati o mv,giusto?
sono totalmente diverse dalle polini di ora
anche di motore sicuramente la d1 va molto meglio e te la puoi giocare con qualche italiana... con la pasini aria forse puoi giocartela con gli junior....

dome 21-08-08 12: 19

e solo che ormai è vecchia e volevo cambiare,poi è una mini ed è piccola per me,in ogni cambio di direzione sono in difficolta ed è molto rigida.grazie per le risposte

dome 21-08-08 12: 24

in ogni caso cm va la d1?mi potete consigliare dei rivenditori affidabili?grazie

IKKI 21-08-08 12: 31

la D1 in se non va male, anzi, dipende sempre xò dal budget che hai intenzione di investire!
Prova a sentire se da Avotecnica sono disponibili.

Ma io rimango sempre dell'idea che una Blata usata è sempre un buon inizio o una buona base di partenza.

Mirco89 21-08-08 13: 23

sei un pazzo anche un ita del 90 è migliore di una cina 2008 fidati di me ke ho buttato tanti di quei soldi ke nemmeno puoi immaginartelo per stare cn le Cina...fortunatamente ora :dm: :dm: :dm: :dm: RIMANI IN itaaa

dome 21-08-08 16: 12

allora ho deciso che tengo la pasini ma prendo anche la d1,tanto ormai alla pasini ci sono affezzionato,ho imparato tutto con quella mini!grazie per le risposte

poggi999 21-08-08 16: 33

prendila usata e quindi già sistemata, perchè se sei abituato all'affidabilita italiana della pasini, con la D1 originale cina ti troverasi male perchè ci son tantissime piccole cose che vanno corrette per avere l'affidabilità italiana da una D1.
Ormai sono 2 anni che ci son dietro alle D1 e ti assicuro che se riviste son al pari delle italiane come affidabilità......ovviamente nel tempo si usurano prima sopratutto il cilindro, ma per quello che costano per me sono un ottimo acquisto per chi fa questo sport a livello amatoriale.

jourdan975 22-08-08 01: 52

se prendi una cina ti troverai a cambiare componenti a raffica tra motore e ciclistica per trovarti poi una mini mezza e mezza che nn ha valore commerciale.Infatti nessuno ti pagherà mai il valore dei pezzi ita che ci hai messo su.Per esperienza ti consiglio di tenerti la tua pasini magari aggiornando il motore che poi puoi passare ad un altro telaio ita :si:

exPilota88 22-08-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 748575)
sei un pazzo anche un ita del 90 è migliore di una cina 2008 fidati di me ke ho buttato tanti di quei soldi ke nemmeno puoi immaginartelo per stare cn le Cina...fortunatamente ora :dm: :dm: :dm: :dm: RIMANI IN itaaa

sei sicuro?

io ho avuto la 911 italiana... be come ho preso la d1 con stesso motore che avevo sulla 911 ho abbassato 3 decimi di passo...

dipende sempre da molti fattori

sicuramente la D1 se spacca tutta....:smt155

Max '77 22-08-08 14: 26

Per esperienza ti dico che la cinese, va bene come prima moto, per imparare, ma poi è meglio l'italiana.
La D1 è forse la migliore cinese in commercio al momento, ma per farla andare e renderla affidabile ci va un po' di tempo e soldi.
Quanto tempo hai passato a metere mano alla Pasini in pista? Con la D1 ne passerai un bel po'...
Prova a cercare una Ita usata o anche una B1 usata.

exPilota88 22-08-08 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 749228)
Per esperienza ti dico che la cinese, va bene come prima moto, per imparare, ma poi è meglio l'italiana.
La D1 è forse la migliore cinese in commercio al momento, ma per farla andare e renderla affidabile ci va un po' di tempo e soldi.
Quanto tempo hai passato a metere mano alla Pasini in pista? Con la D1 ne passerai un bel po'...
Prova a cercare una Ita usata o anche una B1 usata.

tanto una d1 se la prendi vai a spendere (compresa la mini)

sui 1000€ a quel punto prendi una DM 2003-grc2002 ecc...

che sicuramente non si romperanno frequentemente come la d1

Max '77 22-08-08 14: 38

Per la B1 prova a chiedre a Lucrez, qui sul forum, è l'importatrice Blata per l'italia. E' molto probabile che qualcosa da proporti ce l'abbia. :si:

dome 22-08-08 14: 59

o deciso che mi tengo la pasini ma mi prendo anche la d1,tanto sugli scooter mi sono fatto le ossa e se ce da ritoccare parti del motore ce la faccio.la d1 di magicbike com'è?grazie per i consigli

dome 22-08-08 15: 01

poi la d1 per divertirsi la domenica in pista secondo me va bene e se si rompe si tira fuori la pasini e si continua:si:

manu491 22-08-08 15: 54

ma allora vendere la pasini e farsene una sola seria no?

exPilota88 22-08-08 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 749270)
ma allora vendere la pasini e farsene una sola seria no?

:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58.