![]() |
zpf
perchè continuo ad inviare email alla zpf e loro nn mi rispondono!????!!!:smt156 :smt156 :smt156 :smt156 sapete a chi mi devo rivolgere per sapere i prezzi di alcuni ricambi??
|
Ma che pezzi ti servono? Sono ricambi zpf?
|
io ti consiglio di chiarmarli se sono ricambi che possono farti avere solo loro :si:
|
si sono ricambi ma non riesco a trovare il numero!cmq nn sono tanto contento del fatto che non rispondono all'email la mini è fantastica ma questo fatto mi ha dato un po' fastidio
|
la zpf non ha mai curato gli aspetti on-line della sua attività...
basta vedere come nonostante sia una delle maggiori case costruttrici di minimoto non abbia un sito (o meglio, ce l'ha ma oltre a non sapere se è ufficiale o no, è aggiornato a tipo 3 anni fa...) |
manda un pm a toci74 che si serve da un meccanico ufficiale ZPF magari lui ti puo' aiutare o dare dele dritte :si:
|
grazie strike lo terro' a mente!siete una fonte inesauribile!grazie;)
|
a milano c'è un ricambista ZPF (MG); dovresti provare a prenderela lista dei rivenditori e sentire direttamente loro.
|
Si vociferava...(non so se la fonte e' attendibile)...che GMMOTO chew vende ricambi BZM ufficiali ha quasi tutto per la ZPF, prova a sentire loro!:si:
|
Quote:
cmq per le mail ke provider usi? se usi libero, prova a passare gmail perkè libero è stato bannato da diverse *nn so come si chiamano* perkè da libero si riceveva solo spam..... |
io uso libero ma mi arriva anche la loro conferma di lettura quindi leggono e non rispondono cmq non fa niente!
|
ah beh se t arriva conferma è 1 altro discorso ;)
|
allora faccio mea culpa xkè non so quale sia il sito nuovo :shy:
|
http://www.zpfminibike.net/
a lei ;) c'è la mini di Edward (o meglio d suo figlio), l'admin di minibike.it |
Conosco personalmente Zanetti (ZPF) e in questo periodo sono presissimi con le consegne delle nuove motine(ne posseggo 1 e l'ultima e' un mostro sia di telaio che di motore) lavorano 7 giorni su 7 ma non riescono a star dietro agli ordini!!!!!! conviene chiamarli x tel.
|
leo per caso mi puoi mandare il numero di telefono in pm???
|
si, ma mica saranno tutti col saldatore in mano no? insomma una realta' commerciale deve curare la clientela. per esempio, perche' non mettere un'autoreply spiegando che ci sono dei problemi e che per cose urgenti conviene telefonare.
credo che dovresti suggerirlo al tipo se lo conosci... secondo me ne guadagna in immagine. a me personalmente urta tantissimo non ricevere risposte alle mail da un commerciale. |
La ZPF e' una realta' commerciale molto artigianale (4/5 in tutto) e tanto di cappello a loro che sono ormai ai livelli di DM e GRC.:clap: :clap: Aime' non anno proprio il tempo materiale per seguire tutto!!!!! So che sbagliano xro' lavorare fino alle 23.00/24.00 di tutti i giorni e iniziare alla mattina presto fa si che certe cose passino in secondo piano.CERCATE DI CAPIRLI:sisi:.Se servono ricambi sul loro sito ci sono i rivenditori autorizzati.
|
E poi non dimentichiamo il lutto che c'è stato nella famiglia.
|
si, ok, ma un'autoreply lo imposti in 30 secondi...
se sei piccolo a maggior ragione devi tenere buoni i contatti senza rischiare di far credere che del post vendita non te ne frega niente. imho |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14. |