Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Angeli (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/54562-angeli.html)

GIGI68 19-08-08 17: 21

Angeli

Ragazzi guardatevi questo video

http://www.youtube.com/watch?v=ciJhK0wvb38

Mirco89 19-08-08 20: 51

......................... :smt136

browning84 20-08-08 01: 32

molte volte in moto ci si scollega il cervello, dimenticandosi di chi è a casa, mogli figli fidanzate genitori e amici, solo per il gusto dell'adrenalina di andare a velocità stratosferiche oppure per dimostrare ke si ha il manico migliore di altri. molti pensano che capiti solo agli altri ma nn ci si accorge che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
in moto oramai giro soltanto in harley ad andature molto basse, per divertirmi vado in mini.......... LA VITA E' UNA SOLA E NN VALE UNA SPARATA IN MOTO

Sciamberga 20-08-08 02: 05

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 747895)
molte volte in moto ci si scollega il cervello, dimenticandosi di chi è a casa, mogli figli fidanzate genitori e amici, solo per il gusto dell'adrenalina di andare a velocità stratosferiche oppure per dimostrare ke si ha il manico migliore di altri. molti pensano che capiti solo agli altri ma nn ci si accorge che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
in moto oramai giro soltanto in harley ad andature molto basse, per divertirmi vado in mini.......... LA VITA E' UNA SOLA E NN VALE UNA SPARATA IN MOTO

ti appoggio pienamente...
io grande appassionato di moto ma nn ho mai avuto il coragggio di farmi una qlsiasi moto per strada... sono felice cosi con la mia Dm:si:

ianno84 20-08-08 14: 03

Parole sante

dani#75 20-08-08 22: 04

xo spesso c'e chi ammazza la gente in moto xke e ubriaca o cosa e nn gli fanno niente

xke?

colin155 20-08-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 747615)
Ragazzi guardatevi questo video

http://www.youtube.com/watch?v=ciJhK0wvb38

meraviglioso.... specialmente perchè lo trovo vero....
da piccolo ho sempre visto quel mondo come una cosa magica...bellissima.... la fratellanza che unisce i motociclisti (quelli veri... nn i fighetti da bar) sperando inconsciamente che fosse la realtà e non una cosa che sognavo io..
ora che ci sono dentro posso dire che è tutto vero...ed è bellissimo..
parole stupende quelle del video...
Orgoglioso fino in fondo di essere Motociclista

kamikaze#13 20-08-08 23: 38

bellissimo e verissimo io a 16 anni dopo non si sa quanto sangue sputato a lavoro avevo messo i soldi da parte per una amata rs 125,appena l'ho detto a mia madre dopo un po l'ho trovata a piangere sul divano,e da quel giorno mi sono promesso di non girare mai per strada con una qualsiasi moto...con i 1500euro mi ci sono comprato la tuta nuova il casco i guanti e gli stivaletti (da PISTA) e tutt'oggi dico ke non potevo spenderli meglio;)qui in zona c 3 anni fa ci ha lasciato un pilota ke correva in senior B,si faceva un giro con la moto per la città,ma non è piu rientrato,tuttoggi è ancora nei nostri cuori

ciao MATTEO

valerinik 21-08-08 02: 01

già visto 1000 vorte sto video...bellissimo!

jourdan975 21-08-08 05: 05

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 748352)
bellissimo e verissimo io a 16 anni dopo non si sa quanto sangue sputato a lavoro avevo messo i soldi da parte per una amata rs 125,appena l'ho detto a mia madre dopo un po l'ho trovata a piangere sul divano,e da quel giorno mi sono promesso di non girare mai per strada con una qualsiasi moto...con i 1500euro mi ci sono comprato la tuta nuova il casco i guanti e gli stivaletti (da PISTA) e tutt'oggi dico ke non potevo spenderli meglio;)qui in zona c 3 anni fa ci ha lasciato un pilota ke correva in senior B,si faceva un giro con la moto per la città,ma non è piu rientrato,tuttoggi è ancora nei nostri cuori

ciao MATTEO

hai solo 20 anni ma dai tuoi discorsi ne dimostri 100 :si:

Stef81 21-08-08 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 748387)
hai solo 20 anni ma dai tuoi discorsi ne dimostri 100 :si:

Quoto. 100 anni intesi come saggezza!! :si:

kamikaze#13 21-08-08 14: 09

grazie raga siete grandi...

ManzoJR#99 21-08-08 15: 51

Quote:

:si::si::si:

Ford#849 25-08-08 20: 50

questo video lo avevo già visto su un sito di una pista ma anche se lo rivedo 10/100/1000 volte mi fa sempre un certo effetto
cmq stando in argomento io ho acquistato la mia mini solo xchè mio padre nn mi voleva vedere su una moto...e con tutto quello che succede adesso per strada penso che sia stata una una saggia scelta....

mattia90 26-08-08 13: 06

gia visto...bellissimo

cape 26-08-08 21: 30

tutte le volte ke lo rivedo mi emoziono sempre come la prima...parole ke lasciano uil segno...
FIERO DI ESSERE UN MOTOCICLISTA

charlieblaze 03-09-08 09: 17

Quote:

E' vero che la vita non vale una sparata in moto, ma non si può nemmeno vivere con l'angoscia dell'eventualità di non tornare più a casa..
Certo, è un pensiero che ogni tanto ti assale e ti fa venire i peli dritti, ma quando sei per strada capita di scollegare il cervello: anche se sono giovane e non ho la moto da tanto tempo mi considero un motociclista abbastanza "calmo" e attento alle altre persone in strada; ciò nonostante quei rischi che ti fanno strizzare il buco del culo me li sono presi anche io e posso solo dire di aver avuto fortuna di non essermi fatto male sul serio.
Facendo 80km in moto ogni per andare a lavorare il rischio c'è ed è reale ma non riesco a rinunciare a grattare la pedalina su quella rotona, a provare ad intraversare la moto in scalata a quello stop o a fare un accenno di derapata uscendo da quell'altra curva con l'asfalto un pò scivoloso... è più forte di me, credo che sia la "pazzia" del motociclista che ti assale :smt077 ...e quando sono costretto a viaggiare in macchina mi sento oppresso perchè posso solo farmi portare dal traffico.

Bino86it 03-09-08 13: 03

come hanno scritto altri io ho comprato la mini xkè i miei nn volevano vedermi su una moto...ma sono contento cosi...in pista a gas aperto sempre...x strada occhi aperti sempre !!!! cmq video sempre bellissimo l'ho visto tante volte...
( ci starebbe nico cereghini qui !!! ) :rotfl:

Tucatucacincilla 03-09-08 16: 57

anchio ho sempre sognato la moto...
a 14 anni mio papa mi ha comprato un fifty evolution (quello monoforcella) e l'ho usato fino ad ora (che ho 23 anni) ho fatto 30 000 (30 mila) kilometri con lui, sono andato in giro e per 3 volte al lago maggiore ad arona e 2 al lago d'orta.

poi ho cominciato 2 anni fa col mio socio con le minimoto e da questanno con la DM annullerò l'assicurazione del fifty e non lo userò + perchè se c'è una bella giornata vado in pista con la mini.

Anche se è solo un 50ino (anche se fa 90 km/h) sono caduto 3-4 volte, la peggiore con una sbucciata al ginocchio (sono stato fortunato visto che altri miei amici col motorino, uno si è rotto la mandibola, l'altro è andato in coma e ancora adesso ha i segni in faccia, qualcuno si è rotto gambe o braccia...) e a parte un paio di volte che ho fatto io lo stupido tutte le altre volte ho rischiato per colpa degli altri... e diverse volte per questione di cm ho rischiato la vita... vedendo poi la gente in giro che guida credo sia molto meglio andare in pista con la mini che in giro col motorino. Purtroppo il + delle volte la nostra vita dipende dagli altri... col motorino ho rischiato una volta di essere stirato da un tir che non mi ha dato la precedenza, non so come ho fatto ad evitarlo ma gli sono passato davanti a 10 cm... una volta ho evitato a 70 allora una macchina uscita da uno stop, una volta sono finito sul cordolo di una rotonda per un camion che non mi ha dato la precedenza, una volta ho fatto una frenata da 90 a 20km/h in pochissimi metri usando oltre ai due freni anche il freno motore scalando anche in prima per uno scemo che stava girando a sinistra guardando il gommista dove doveva girare invece che davanti e l'ho evitato girando e passandogli davanti... e cosi tante altre volte... purtroppo oggi guidano cani e porci...
per fortuna sono riuscito sempre a tenere il sangue freddo ed evitare l'ostacolo spaventandomi solo dopo, ripensando all'accaduto, ma questo non è da tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19.