![]() |
Vittorazzi
ciao a tutti, :smt132 scrivo per chiedervi un consiglio. Ho tra le mani una Vittorazzi che penso abbia più anni di me, ma usata poco. Qualcuno sa quanto può valere? e come cavalleria come è messa (so solo che è raffreddata ad aria)? secondo voi è meglio di una cina con jetpro e dell'orto 15/15? thnx :smt124!
|
foto...:sbav::smt124
|
certo che è meglio di una cina.... che domande... la vittorazzi è storia!!!
|
guarda anche se la mini e datata andra sempre meglio di una cina...potra andare anche un po meno forte ma dalla tua parte hai molta affidabilita del mezzo...cosa che non da trascurare:si:
|
non darla via anche se è un'atiquariato,la vittorazzi è una delle prime mini...metti foto ke sono anche curioso...
|
le foto non le ho xke non l-ho a casa. Era di uno ke adesso la data ad uno..gli ho chiesto di metterla in moto per; mi ha detto che va su di giri ma si muove di poco (frizione?). Per il prezzo?
|
|
porca zozza che spettacolo......... un vero gioiello che ha fatto storia:sbav::sbav::sbav:
pensa ce l'aveva mio cugino quando eravamo piccoli anni 90-94 se ne vedono poche ed era una della prime minimoto:si::si::si: |
a vederla sembra come quella che avevo io, quando ho iniziato a correre, credo sia del 89
la mia era identica, ed era di quell anno... questa pero' è stata aggiornata, gia monta le gomme da 6 la mia aveva quella da 5 c erano solo quelle prima se trovo la foto la metto cmq è tenuta benissimo !!! |
bella:sbav: altro che cina :doh: pensa che quest'azienda ancora esiste con un altro nome ATM. :smt121...... ma la corona mi sembra proprio esagerata :smt121
|
che sono belli i ricordi,pero di sicuro nn sono moto che potrebero essere paragonate aale moto che ci sono adesso in commercio,MA NEANCHE POSSONO ESSERE PARAGONATE ALLA CINA
w la VITORAZZI |
o ragazzi però di telaio ci assomiglia un botto alla cina ad aria...
|
perchè i cinesi hanno copiato proprio quella, cmq il materiale e le saldature sono sicuramente diversi :smt121
|
anke se è vecchiotta e pur sempre una ita da non paragonare assolutamente ad una mk,
oltretutto monta già cerchi da 6,5se non costa tantissimo io la prenderi |
scusate se riaproo un topic un po vecchiotto ma che cerchi son quelli montati, visto ke vorrei aggiornare un po anche la mia?????
ma alla fine l'hai comparata??? in caso negativo è possibile avere un recapito del venditore grazie |
che bella come quella di valentino
|
Quote:
|
anche il nOstro vale rossi ha corso cn la vittorazi se nn sbagliO ?? ..gran bella mini ! cOccolala !!!
|
rossi a corso anche con grc e zpf :si:
|
io ne ho una di vittorazzi nuovissima e funzionante e la replica della ninja h a circa 20 anni un pezzo da museo......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |