Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 agosto WLB TOUR a Fara d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54398-31-agosto-wlb-tour-fara-dadda-bg.html)

Wheeling#69 13-08-08 21: 41

31 agosto WLB TOUR a Fara d'Adda (BG)

A grande richiesta apro in anticipo il 3D sulla manifestazione :si::si:

Sabato 30 agosto si comincia a montare il circuito cittadino di Fara Gera d'Adda in provincia di Bergamo, dove gioco in casa :smt121, circuito molto divertente ma tecnico, da rapporti molto corti e curve con saliscendi da brivido :smt127.

Il programma è il seguente:

Sabato

Mattina preparazione paddock e bar
pomeriggio preparazione pista e prove libere per tutti, ovviamente con le protezioni.

Serata con musica e divertimento per tutti.

Per chi vuole pernottare perchè viene da lontano o perchè la moglie non lo rivuole a casa :smt132 c'è la possibilità di accamparsi con camper o tenda.

Domenica

Iscrizioni entro le h 10.00 - €20
Prove libere dalle h. 9.00 alle 11.00 circa
Prove cronometrate dalle h 11.00 alle 12.30 circa

dalle 12.30 alle 14.00 circa pausa pranzo con fornitissimo punto di ristoro (3 stelle guida Michelin) gestito dalle ragazze del WLB e con succulente proposte preparate dai ragazzi del WLB.

Dalle 14.00 inizio delle gare.

le categorie sono:
Aria fino 4,2 junior
aria fino 4,2 senior
aria/liquido fino 10 cv
liquido oltre 10 cv
Pit bike

A tutti i piloti verrà distribuito un transponder per la rilevazione dei tempi in prova e in gara.
Il nostro speacker ufficiale, Mottamix, ci delizierà con le sue cronache in diretta con posizioni, tempi sul giro e tanta ma tanta adrenalina.

Coppe ai primi tre per ogni categoria.

Si ricorda che il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Vi aspettiamo numerosi come al solito.

Buona pista a tutti :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:

Wheeling#69 16-08-08 10: 10

tutti in ferie?
beati voi.........

papi sporte 16-08-08 11: 02

noi del club di Como dovremmo esser li........ (puoi scrivere l'indirizzo della manifestazzione x inserilo nel navigatore.. grazie)
non so di preciso quanti siamo...
se tutto fila liscio io e mio figlio e penso anche Franco e company dovremmo esser li...
un saluto a tutti compreso mottamix..... ciaoooooooooo

Wheeling#69 16-08-08 15: 32

Benissimo, saremo lieti di avervi tra noi.

l'indirizzo per il navigatore è:

Piazzale Jacques Maritain, 3
24045 Fara Gera D'Adda

Se non lo trovate potete mettere anche Via Circonvallazione.
La percorrete tutta e alla fine trovate il piazzale.

massimo74 16-08-08 17: 12

chiedo gentilmente ,e'dove c'e la scuola? grazie ...

Wheeling#69 16-08-08 19: 23

Esatto :si:

A differenza delle altre gare allestite in maxi parcheggi, quella di Fara è la gara "simbolo" del WLB, visto che lo stesso motoclub è di Fara e da Fara è partita la prima gara della storia del WLB.

Purtroppo il posto non è grandissimo, tuttavia il tracciato è molto tecnico e ha caratteristiche che non si trovano da nessun'altra parte.
I rapporti consigliati sono 6/70

papi sporte 16-08-08 21: 35

Perfetto wheeling :si: grazie x l'indirizzo......
Ci si vede li allora..... mi racumandeeeeeeeeee !!!!!!!
Saluti a te..... anzi a voi del club WLB.... cosi ci si conosce.....:si::smt146
Ciao:smt136:smt136 mottamix ci si rivede li.... tanto mi riconosci...:si::rotfl::smt136

davlight 17-08-08 08: 41

:mann: non so se riuscirò a esserci, causa esame il primo settembre:mann:... ci proverò, vedremo!:si:

Wheeling#69 18-08-08 07: 45

L'ultima volta che lo ha fatto Nihji ha pagato caro .................

Comunque non preoccuparti, puotrà essere che non correrò nella cat. aria ma nella liquido, quindi i punti di distacco non varieranno................................ oppure no? :smt077

cape 18-08-08 13: 25

e rieccomi dopo una settimana di puro relax!!!! ke dire......:smt132 presente!!!!:si:

tutto bene ragazzi??? sandrino presa la 10 cv?? papero "i diti" come vanno???

mottamix 19-08-08 10: 46

--------------------------------------------------------------------------------

BUONGIORNO A TUTTI....
ARGHH...FINITE LE FERIE....:doh:
rieccoci operativi per questa gara che sarà intitolata
"1°MEMORIAL MARIO CERTINI" in ricordo del nostro caro amico ZEO......:smt124
grande WHEELING :1st: nella presentazione ufficiale dell'evento.........dovrebbero esserci anche alcune medaglie oltre alle coppe dei primi tre....
ciao PAPI....sa vedùm

papi sporte 19-08-08 11: 08

Ciao Motta, ci si vede di sicuro !!!!!!! Porto un po di amici..... :smt146:rotfl: :smt136:smt136:smt136:smt136 :smt146 :si:

Wheeling#69 19-08-08 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 747312)
--------------------------------------------------------------------------------

BUONGIORNO A TUTTI....
ARGHH...FINITE LE FERIE....:doh:
rieccoci operativi per questa gara che sarà intitolata
"1°MEMORIAL MARIO CERTINI" in ricordo del nostro caro amico ZEO......:smt124
grande WHEELING :1st: nella presentazione ufficiale dell'evento.........dovrebbero esserci anche alcune medaglie oltre alle coppe dei primi tre....
ciao PAPI....sa vedùm

Era ora che finivi le ferie........................ dò mis!!

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 747332)
Ciao Motta, ci si vede di sicuro !!!!!!! Porto un po di amici..... :smt146:rotfl: :smt136:smt136:smt136:smt136 :smt146 :si:

:si: :si:

mottamix 19-08-08 16: 53

e forse non sono finite......:rotfl:

intanto che aspettate cliccate sotto,grazie!!!:si:

http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270017245

mottamix 19-08-08 16: 54

papi.....chiamami pure mauri......zio:smt150

marcomoto 19-08-08 17: 45

alla carica del WLB da Como 31/08/08

Ciao bella gente, vi comunico che qualche malato di minimoto comasco verrà accompagnato dal :cool: "vecchio" Franco alla vostra manifestazione, una preghiera :smt107 una medaglia a PAPI per la pubblicità che stà facendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt139

HA.HA.HA. Ciao Sandro by Franco V.P.C.H.P. Como:smt136

www.vaipianochehopaura.it

Wheeling#69 19-08-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 747633)
Ciao bella gente, vi comunico che qualche malato di minimoto comasco verrà accompagnato dal :cool: "vecchio" Franco alla vostra manifestazione, una preghiera :smt107 una medaglia a PAPI per la pubblicità che stà facendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt139

HA.HA.HA. Ciao Sandro by Franco V.P.C.H.P. Como:smt136

www.vaipianochehopaura.it

Ciao a tutti, colgo l'occasione, oltre che per ringraziare tutti gli amici del V.P.C.H.P. (per i fedelissimi del WLB l'acronimo significa Vai Piano Che Ho Paura) anche per far conoscere a tutti quelli che seguono le nostre gare, dell'iniziativa che sta organizzando il V.P.C.H.P. in collaborazione con il Motorsportclub di Polesine.

Ovvero una manifestazione che si terrà il 21 settembre valida per il trofeo comasco 1° trofeo itercomunale mantova como 2° trofeo motorsport a Polesine di Pegognaga (mn).
ulteriori info le trovate sul sito www.motorsportclub.org

Per tutti i temerari del V.P.C.H.P. che si avventeranno nella trasferta fuori casa volevo avvisare che oltre che trovare una buona compagnia e tanti amici, troveranno per questa gara, una pista allestita in uno spazio più piccolo del solito ma comunque molto tecnico.
Questa è la gara di "casa" del WLB, oltre che il "1°MEMORIAL MARIO CERTINI" in ricordo del nostro caro amico ZEO.

papi sporte 20-08-08 09: 55

Grazie a voi del WLB !!!!!!! Bravi come sempre x la passione di questo piccolo ma grande sport ke fa divertire piccoli e grandi piloti..... :smt136:smt136:si::si:
Forza gente... vi aspettiamo numerosi e il divertimento è assicurato....:smt146:rotfl:
Un saluto a tutti e un abbraccio caloroso allo zio Francooooooooooo !!!!!!!!!:sbav::1st:

Però Franco o mia capit della preghiera ..... poi te mel disi... ciaooo

Dimenticavo un saluto anke al mitico Mauri.... a me kiamami pure Sandro è il mio nome...
Ho messo papi sporte perchè mio figlio ha un altro pc con SPORTE e allora mi sono messo PAPI SPORTE..... ciao

Pedro27 20-08-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 746260)
:mann: non so se riuscirò a esserci, causa esame il primo settembre:mann:... ci proverò, vedremo!:si:

tanto ti convinciamo...non ti preoccupare dell esame...;)

cape 20-08-08 13: 13

ma allora sandro,,,presa la motina???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 24.