![]() |
Manifestazione minimoto scorze' 16-08
Ciao a tutti,
apro questa discussione per informarvi che sabato 16-08 al pomeriggio e alla sera a Scorzè svolgeremo un dimostrazione di minimoto presso la sagra dello Sport. Siete tutti invitati a partecipare. La manifestazione viene svolta nel tardo pomeriggio fino a tarda serata. Non appena ho qualche maggiore informazione ve la giro... Buone ferie a tutti!!!:smt132:smt132 Chi può... |
La pistina viene fatta in centro al paese alla piazza Donatori del sangue...
Ditemi chi viene così ci organizziamo meglio...chiunque volesse dare una mano alla realizzazione della pista è ben accetto... Sandro |
io ci sono con altri ragazzi da belluno e mirko che gioca in casa essendo di scorzè
|
Ottimo!!!
Per le 17.30 si dovrebbero accendere i motori...se avete occasione di passare prima a dare suggerimenti per la pista vi ringrazio...cmq dovrebbe venire fuori una bella serata:brinda:!!! |
Quote:
non so se ci siamo mai visti eventualmente ci conosciamo là....Mirko non lo conosco ma se gioca in casa è d'obbliogo che ci offra una bierretta!!:brinda: |
penso di esserci anch'io:smt150
|
ci sarò anche io
|
salvo problemi di lavoro ho già scaldato le gomme ed il motore io ci sono
|
Quote:
hai spostato la partenza a domenica? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per che ora vai questa sera? ci sentiamo per cell. ciao:si: |
Bellissima giornata....c'è il sole...vi aspetto numerosi questa sera...
|
Ciao a tutti, la manifestazione è riuscita in pieno (buona affluenza di pubblico e gli organizzatori sono contenti del risultato)...ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarci....Contenti anche i ragazzini che hanno trovato il mini buggy...Vi aspetto tutti in pista a Porto...
Ciao |
Ciao a tutti, nessuno ha qualche foto di ieri sera da postare ? Mamma mia quanta gente c'era ! ! !:si:
|
grazie ancora per la splendida giornata e complimenti per la perfetta organizzazione ciao a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |