![]() |
Persone che vanno a girare a ozzano emilia cercasi
Qualcuno di voi e mai andato a ozzano emilia a girare?
|
martedi sono là, se riesci vieni che giriamo insieme!!
|
si più di una volta perchè? cosa aspetti tu?:si:
|
Quote:
|
ottimo ragazzi perche io nn ci sono mai venuto anche se sono di modena e cercavo qualcuno che ci andasse x nn starmene da solo a girare. sapete se fanno delle storie tipo raccolta licquidi ecc?
|
venerdi sera siamo la'
|
e pultroppo la sera lavoro c'e' qualcuno che ci va tipo di pomeriggio o nel week end?
|
Quote:
|
ok grazie se riesco in sett ci vedo che voglio vedere come e. grazie delle info
|
ciao ragazzi sono nuovo, un mio amico ha provato una pit bike e mi ha raccontanto la sua esperienza.. e mi ha fatto venire una voglia matta di provarla!!:rotfl: sono di modena e ho visto che qui parlate del circuito di Ozzano nel bolognese. immagino sia quello piu vicino a casa mia.. a Ozzano hanno anche un noleggio oppura si gira solo con la moto propria?
|
ciao pumba guarda io la mia pit l'ho comprata da poco e ti posso garantire che ti diverti un sacco poi dipende se sei appassionato. ma sei di modena centro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono di montale rangone anche io avendo la moto mi e venuta la voglia di provare la pit e sinceramente nn me ne pento............
|
io uso la tuta della moto comprensivo di stivali
|
alla fine vedo che siamo in un pò a girare a ozzano.. dovremmo organizzare un uscita tutti insieme cosi ci si conosce di persona!!!
|
Quote:
di montale? beh allora non sei cosi lontano! se non riesco in settimana, mi sa che sabato ci andro quasi sicuramente! come ci si arriva alla pista? dall'autostrada? |
Quote:
|
nn faresti micca un brutta affare fidati ...... :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |