![]() |
mi sono fatto l'on-board camera
moooooolto artigianale: sabato provo e vedo se vale qualcosa :lol:
http://img363.imageshack.us/img363/2...dcamera3ig.jpg |
Molto artigianale :si:
Ma cos'è quel coso rosso sul semimanubrio di destra? Il campanello della bici? :D :D :D |
contakm ;)
|
ah ah ah mitico....
sabato la testiamo ;) io volevo provare a utilizzare il mio 6630 come camera :idiot: |
quasi quasi prendo spunto anch'io! bella li manu :si:
|
Bella idea! Apenna finisco il contagiri me la faccio anch'io:si:
|
se sabato vedo che funziona la sistemo ben bene e faccio la versione definitiva, magari asportabile
|
geniale :)
|
bravo manu ci stavo pensando anche io,infatti oggi l'ho fatto,a breve una foto,il mio ti batte ad artigianato:asd: poi lo vedi,cmq alloggia un nokia 7610 ed è posizionato sul serbatoio:clap:
|
piccolo video fatto in garage con la camera car fatta con il cell,aveva appena smesso di piovere
http://rapidshare.de/files/16652708/Video_130_.avi.html |
figo che idea con la fotocamera!!!!! mmmm :D :D :D
seghe mentali ON!!! |
seconod me vibra troppo....
|
dentro c'è un'imbottitura fatta con la gomma dei materassini da ginnastica e oltretutto la pelle della custodia è elastica... spero che non vibri
|
Io ho la staffa per sorreggere la videocamera che si attacca sul serbaotio tramite delle ventose,ma non la uso mai dato che se rompo la videocamera la mia ragazza m'incula e la fotocamera fà i video solo nel formato + inutile di qst pianeta,il .MOV che non riesco ad editarlo.
|
Quote:
gran bella videocamera:si: |
raga ma se uno cade spacca tutto non avete paura????
secondo voi qual'è un punto in cui si può metterla senza il rischio di distruggerla in caso di mega botto esgerato???? esiste??? |
in quel punto si rompe solo se sbatte contro un oggetto sporgente ( è protetta da ruota anteriore e manubri, teoricamente anche se cappotta non succede niente)
cmq io la metto su 1 giro e la levo |
mi pare che qlc1 abbia montato le microcamere che vendono su ebay,ma non ho la + pallida idea della qualità e della dimensione della scheda
|
azz,,cmq io nn ho ankora capito come fare a vedere sti video....qualkuno ke me spiega???...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |