![]() |
Tuta Minimoto "il capo dei briganti"
Salve ragazzi qualc1 ha mai sentito parlare della marca "il capo dei briganti" x le tute da mini?
Ne ho viste interessanti a 99€ e con 130 anke con rinforzi in KEWLAR... mai sentito parlare? erano su ebay fino a poco fa ed ora sono in ferie fino al 24... ma spediscono da Roma e mipotrebbe far molto comodo qst.... Fatemi saxe... graz |
Si sono abbastanza buone come tute per cominciare senza spendere troppo.....poi se vai sulle speed o record simo sui 300-400 euro.....
|
x iniziare o x girare ogni tanto va benissimo!! ce l'ho e mi trovo ok
|
Scusate se riapro il topic ma dove si trova di preciso questo negozio? Se avete indirizzo e numero di telefono sarebbe perfetto ragazzi
|
La tuta in questione era la vecchia Dynacon poi modificata. E' stata la mia prima tuta e devo dire che per il costo era d'una robustezza non indifferente. Peraltro vestiva come un sacco di patate e le protezioni erano piuttosto farlocche.
Per quello che ne so l'azienda che la importava dal Pakistan non c'è più :si: |
ma sono quelle che vengono vendute da http://www.pompeo.it/ ??
|
La ditta in questione le vendeva, ma ora mi pare non le distribuisca più.
Prova a contattarli però :si: |
li ho contattati e la vendono...ma la tuta è buona?pare costi 80 euro....mi serve cosi qualche volta nessuna pretesa chiaramente...solo che le misure nell'annuncio (in cm) a me non coincidono nemmeno un po...
|
Quote:
Quote:
|
non so se posso segnalare il
venditore peró c'è qualcosa che non torna nel giro e sicuramente é poco poco poco serio..... |
lascia perdere, si strappa a guardarla. Ricorda che in pista è la tuta che ti salva il ciulo. Meglio una ibaracing allora il modello top mi sembra costi 149 euro
|
Quote:
le ferie |
Le magik bike costano 200 euro sono fatte abbastanza bene e le puoi provare nella loro sede di milano
|
Quote:
|
il capo dei capi...
|
ma la vendono solamente su minimotoroma? moh cerco
|
loro sono un rivenditore ufficiale..
|
Quote:
|
Quote:
|
cio, io ho "il capo dei briganti" coi rinforzi in kevlar...sono molto abile nel cadere e sinceramente sta tenendo botto...i rinforzi vanno bene perche li puoi cambiare se si usurano e la tuta in quel punto non si rovina, la vestibilità non è il massimo(ero abituato ad una spidi da moto) pero tutto sommato non è male...ovviamente se la devi indossare sabati e domeniche intere non è assolutamente indicata perchè dopo un po la si sente "rigida" ...spero di esserti stato d'aiuto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |