![]() |
XQ-P9 - teamsix
ciao ....
volevo sapere un vostro parere su questo modello XQ-P9 - teamsix http://www.motorsports.it/XQ-P9_m936_2,330.htm ne vale la pena o pure no ? ma e cinese ho mi sto sbagliando ? Dimensioni (1090 x 545 x 580)mm lxpxa ma e mini o midi ? qualcuno cella mai avuta ? |
e una cinese, e personalmente mi sembra una ( Banshee) vai sul sito avotecnica e la vedi pure li !!
|
e una cinese, e personalmente mi sembra una ( Banshee) vai sul sito avotecnica e la vedi pure li !! quoto :si:
anke se la skeda tecnica e tutta sballata |
a bellina davvero ! :si:
sentite... ma secondo voi e meglio la c1 o questa ? quale delle 2 si trovano meglio i ricambi ? quale delle 2 e piu potente ? e quale delle 2 e piu affidabile , senza dover cambiare troppi pezzi ma pochi ecc ? mi date qualche dritta ? p.s. scusate la calligrafia . |
Quote:
|
per favore,non rispondete con un "quoto". se non avete niente da dire è meglio non rispondere
|
volevo solo confermare ciò che era stato detto..comunque ok!!:si:
|
Quote:
consigli ecc ? :( |
Quote:
2)si,per il telaio ti affidi agli originali grc mentre per il motore dipende cosa monta,se ************** o bzm 3)vedi la risposta 1 4)affidabile e made in cina non vanno sempre d'accordo,diciamo che per entrambe và a fortna |
ma e mini o midi ?
|
Quote:
|
ciao io l' ho presa e va bene :si: e di buona qualità x farti un esempio stupido quando sono àandato a cambiare la candela con una ngk ho scoperto che ne montava già una una cosi ho cambiata solo con una più fredda... se si dice così...ma cmq tutti i componenti sono buoni rispetto alle altre che ho visto in giro... :smt149 cmq se dovessi prendermene una adesso valuterei una con motore replica pol questa è bz se vuoi sapere qulcosa altro!!!! a disp.
questa è la mia!!!! http://img230.imageshack.us/img230/5...1276dp3.th.jpg |
sembrerebbe una benshee però è mono disco all'anteriore quindi non è una benshee:smt132
|
ormai e da 1 mese che o preso la z1 reverse
:rotfl: |
fabifumi sarei interessato a prendere questa xq-p9... che dici faccio bene? il motore è bzm? 49cc o 39cc? Sicuramente non mi aspetto i 13 cv dichiarati, ma cammina?
|
ragazzi il motore è un ***********!!!!
Personalmente non penso sia un grande motore,io ho avuto il ************** e non ho avuto problemi,parte a primo colpo e va veramente bene...secondo me per trovare di meglio bisogna andare o sulla d1 (che monta lo stesso motore) o su una italiana.. |
Quote:
Comunque la mini in questione è una Banshee con motore replica B*M... Come motore non è male, l'unica cosa che non sono proprio adattabili i ricambi originali italiani e sono difficili da trovare... Il motore replica Pol*** è meglio perchè più diffuso e quindi si trovano tantissimi ricambi originali anche usati ad ottimi prezzi... Secondo me se vuoi prendere una cinese nuova assicurati che monti il motore replica Pol***!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |