![]() |
Potrebbe andare??
Ciao ragazzi,
facendo il cerca mi pare ke nn sia stato trattato l'argomento, spero di non sbagliarmi... Volevo sapere se montando sulla mini un contachilometri da biciclette potrebbe funzionare?:smt132 giusto x sapere la velocità spendendo il giusto... fatemi sapere!!! grazie ciauuu |
non credo perchè i conta km sono mooolto sballati.....comunque se vuoi provare prova ma a me sembrva che ci fosse un problema per i cerchi...
|
Un mio amico ha montato un contakm digitale da mtb su un supermotard ed è + preciso del mio che quello originale della moto...
|
si fuinziona:si: vai tranquillo:smt150
cmq la velocita e::smt132 mini ad acqua 70/80 kmh :si:x la aria 50/60 kmh:si: stef81 forse ai inserito male:doh: la circonferenza:smt127 oppure il sensore e troppo distante:smt127 dal magnete o viceversa, devono stare vicini. ciao |
te ce l'hai davide ??? ma i settaggi x le ruote della mini le supporterà?? l'idea mi sembra buona hehe :smt150
|
si puo fare si, ma se ti fai prestare un contagiri da qualcuno, ti fai due giri di pista ti vedi i giri massimi che fa' il motore, e dopo con il classico calcolo ti calvoli la velocita'
|
fianfian-flo
Quote:
|
io o il kontakm x la moto ke a molte funzioni: velocita media, max, cronometro start e stop automatico,percorsi giornalieri, percorso tot,....
cmq devi veder qual'e la circonferenza minima e se va quella della mini e ok:si: |
Quote:
:si::si::si::si::si::si::si: |
ecco ragazzi mi sono munito del contachilometri dalla mia bici ma nn trovo piu il libretto di istruzioni per il settaggio, ho cercato un po sul web ma nn sono molto convinto...
ke valore devo mettere??? hellllpppppppp |
Quote:
se vuoi andare sul sicuro,prendi il contakm dc9 che vendono al decatlhon e costa 15 € mi sembra. |
il valore ke avevo sulla mia bici con ruote 26 c'era 205 quindi heavy dici di mettere 088 a questo punto...ho valori a 3 cifre ma 880 nn me lo prende...penso ke vada a cm il mio quindi 088 dovrebbe andare...ke ne dici heavy? io penserei di si...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |