![]() |
quale minimoto?
ciao
a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum....ho gia trovato un sacco di info tecniche sulle minimoto io ho gia una mk1 una delle prime cinesi uscite ma si è praticamente distrutta adesso vorrei comprare un altra motina ma purtroppo ho probelimi di budget senno sarei andato su minimoto italiane o cmq di sicuro valide vorrei da voi un consiglio o meglio se possibile un link dover poter acquistare la minimoto che secondo voi ha il miglior rapporto qualita prezzo!!!!con possibilita di spendere sui 200 euro...cmq di sicuro sotto i 300 quella insomma che voi esperti comprereste! grazie |
credo ke ebay sia la miglior fonte! mi pare ke c'è una cinese a 166€ gia con qualcosa di cambiato tipo avviamento in alluminio e carburatore 14 o 15 replica dellorto prova a dare un'occhiata!
ps. ti metto qualche link questa ha un talaio mk3 minimoto mk3 questa invece è quella a 166€ ke ti dicevo mini a 166€ |
Ciao e benvenuto,allora bisogna vedere se vuoi una mini cina a liquido o ad aria come la tua mk1.se la vuoi a liquido cerca sul mercatino che avvolte si trovano le c1 anche a 200-250 con tutti i problemi risolti senno per la mini ad aria ti consiglio la mk5 o la wt race o se la trovi ancora meglio una lucky 7
|
Vai sull'usato!
Sul mercatino non solo trovi delle c1 a 200-250 come ha detto giuseppe, ma potresti anche fare come ho fatto io di recente: telaio mk3 + carene + ruote + cerchi + tutto il resto sul forum 60euro motore completo big bore 4t + carb sha 14/14 da avotecnica 68euro jet pro by minimotoitalia è solo un esempio, ma costruendotela da te risparmi molto e la elabori da subito ;) |
grazie per i primi consigli
diciamo che devo spendere nel migliore dei modi 200 250 euro (su ebay guardo continuamente se possibile linkatemi o ditemi nomi di negozi online a volte costa meno di ebay) alcune domande -WT race quanto è meglio delle mk..? (l unico vantaggio è il telaio?) -che divario cè tra una c1 e le mini ad aria? dove le trovo le c1 su internet oltre usato mercatino? -conviene assemblarla? che telaio , motore ecc metto? |
il wt è buono, è migliore di alcuni telai cina, ma ha alcune pecche, se n'è discusso cmq sul forum, ste155 ne ha osservato tutti i vantaggi e gli svantaggi, pregi e difetti.
cmq si, l'unico vantaggio è il telaio. tra una c1 e una cina ad aria originale, il divario è molto, il telaio è più resistente e spesso, il motore è più potente. conviene assemblarla? bhe si, io lo sto facendo, a conti fatti risparmi molto ed hai già subito un motore elaborato, marmitta racing, carburatore più grosso ecc. |
allora posso partire da un telaio wt o una mini wt bella che fatta oppure andare su una c1
mi chiarite in breve le differenze tra C2 z1 quale è meglio e quale posso sperare di farmi con 200 250 euro? |
Quote:
|
c1 nuove dove le trovo? hanno anche un altro nome?
|
le c1 nuove costano un pò + di 250€
|
io parlavo di seconda mano qua sul forum, si trovano ottimi affari
|
basta con queste inutili discussioni aperte rilette e rilette!! usate il tasto search!!!!prima di aprire un post uguale a migliaia di altri!!!!!!! gia' aperti!!!
|
scusa midindo nn ti obbliga nessuno a partecipare alla discussione!
io ho chiesto un consiglio sincero su quale mini acquistare ritenendo le persone del forum veramente competenti sicuramente ci saranno altri post come questo magari pero sdono vecchi.... -voi dove le avete comprate le c1? -volendo assemblare un wt ci metto il bigbore?ma il blocco motore dove lo trovo? grazie |
il blocco motore lo trovi da avotecnica a 68euro ;)
|
quello a 68 euro comprende tutto quanto anke l abero motore?
|
si tutto quanto! e se ho capito quale intende ha compreso anche bb 4 travasi avviamento in alluminio e carburatore replica dellorto 14/14
|
Quote:
Quote:
|
cè una parte dell'usato k ci sono molte offerte xo riguardanti sempre le minimoto cinesi xk le italiane cominciano a costare dai mille in su sempre usate cmq vai li k ci sono offerte vantagiosissime ciaociao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |