![]() |
tappo serbatoio
ragazzi ieri sono andato a provare la mia MK5 con degli amici, ma ho fatto rompere il tappo del serbatoio, e me ne servirebbe uno nuovo, sapreste consigliarmene uno che si adatta???
magari uno che monta su un cilclomotore, un decespugliatore... Poi è normale che la mini quando arriva al massimo vibra tutta e sembra che la ruota aneriore faccia zig zag???? |
serbatoio nn derbatoio :D cmq penso ke qualke tappo di mini si riesca ad adattare...nn capsico il fenomeno del zig zag però:p
|
Quote:
hai ragione, il fatto è che scrivo veloce e faccio errori...:shy: COmunque lo zig zag può essere solo una mia impressione. Per il serbatoio nessuno sà indicarmi con precisione che tappo montare??? |
sarà una cazzata, esteticamente anche brutto, ma per adattarsi tutto può andare bene, io per emergenza ho usato un tappo di una bottiglia d olio, aveva lo stesso passo della filettatura.
se dovessi farlo anche tu ricorda di fare un buco sopra di sfiato, altrimenti la benzina non ti scende |
Scusa, ma l'originale non ce l'ha il buco di sfiato, com'è che la benzina scende????
Non è che dovevo forarlo???? |
come non ha il buco di sfiato???
|
|
prova a togliere l'adesivo dal tappo e guarda se c'è lì sotto:asd:
|
sotto all'adesivo ngk c'è il buco
|
ragà l'adesivo l'ho messo io, e non ricordo ci fosse un buco, comunque controllo (ogni tanto mi rin********sco):idiot:
|
ma guarda che è proprio millimetrico non ti credere di trovare un buco come sulle moto da fuoristrada.......l'originale sarà 1mm neanche ;)
|
e se proprio non ci dovesse essere fai un forellino con un trapano e hai risolto il problema ;)
|
grazie ragazzi
seguirò il consiglio :) |
ma a stop punto mi domando come scendeva...
|
Prova con il tappo di una vecchia uno o quelli universali per uno, panda, tipo...però ricordati lo sfiato eh eh eh
|
sulla mia il tappo non avvitava bene e ho preso un tappo di un barattolo di olio dei freni della moto di mio padre, gli ho fatto un foro per lo sfiato,incollando poi il gommino che contiene la spugnetta del tappo originale!...però il barattolo dell'olio adesso ha il tappo che non avvita bene,il primo che lo gira vedi le bestemmie che partono...
|
Ragazzi ho controllato, c'è un forellino piccolo che io ho coperto con un adesivo:idiot:
Mi sà che per questo motivo si è creata pressione all'interno ed il tappo non apriva più........:mad: Infatti x aprirlo si è rotto. Comunque il tappo di una vecchia uno deve essere quello della vaschetta dell'olio giusto???? |
vedi che c'era..... ;)
|
Ma poi mi è capitata una cosa, quando l'ho provata (col tappo chiusa dall'adesivo) verso metà accelleratore il motore sembrava affogarsi, può essere dovuto alla difficoltà della miscela (3%) a scendere???
O ho detto una fesseria???? |
nn penso ...più ke affogarsi dovrebbe dare vuoti....penso:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 43. |